Australian Open: Martina Hingis giocherà nuovamente il doppio con Flavia Pennetta
Martina Hingis giocherà in doppio all’Australian Open con la nostra Flavia Pennetta.
Lo ha annunciato la stessa giocatrice di origini ceche che ha dichiarato che nel primo Slam del 2015 sarà al via in doppio con la nostra Flavia e nel doppio misto con l’indiano Paes.
Ricordiamo che quest’anno la coppia si è unita soltanto per alcuni tornei ed ha sfiorato la partecipazione al Masters WTA ed ha ottenuto la finale agli Us Open.
TAG: Australian Open, Australian Open 2015, Hingis, Martina Hingis, Notizie dal mondo, Pennetta
8 commenti
Bravissimo!
una coppia che promette letteralmente spettacolo,poichè quest’anno hanno sforato il masters e sono da tenere sotto bada per il futuro.
@ mauro (#1223729)
Il singolare conta nelle classifiche del singolare,il doppio conta nelle classifiche del doppio,ognuno ha i suoi montepremi e…contano!!!…è sbagliato dire che il doppio non piace o non interessa a nessuno e spesso è molto più spettacolare ci tanti singolari maschili o femminili che terminano in tre scambi
Non ti contesto la spettacolarità, a volte del doppio, ma ribadisco che non conta nulla. Conta solamente il singolare. V…….
@ mauro (#1223637)
Ieri ho casualmente visto il doppio Bopanna-Federer vs Hewitt-Krygios ed in 20 minuti ho visto più tennis che nell’intera stagione ATP.
Sport invernali: ritorna il bob Gnocca2
Grande coppia,spero che continuino a giocare insieme per tutto l’anno così sicuramente avremo un’altra giocatrice italiana in top5!
Sono tornato. Ma chi se ne frega del doppio femminile ed in generale del doppio che non conta un beato cavolo, se non in Coppa Davis o in Fed Cup. V………