Il supercoach di Agnieska Radwanska
Agnieska Radwanska, nella prossima stagione, si unirà al sempre più nutrito gruppo di giocatori supervisionati da un ‘supercoach’.
La 6° giocatrice del mondo non ha ancora fornito un nome, ma ha confessato alla stampa polacca di aver trovato l’accordo per collaborare con un campione di un torneo dello Slam del passato, aggiungendo come l’ex-tennista in questione abbia già esperienza da allenatore.
Il fatidico nome dovrebbe essere rivelato prima della fine del mese. Il nuovo membro della squadra lavorerà con Radwanska in alcuni momenti della stagione, permettendo all’attuale coach, Tomasz Wiktorowski, di continuare a guidare l’ex-finalista di WImbledon.
Alcuni rumors parlano della possibilità che possa essere Martina Navratilova, ma al momento sono solo indiscrezioni che potrebbero rivelarsi false.
Edoardo Gamacchio
Fonte: Punto de Break
TAG: Agnieszka Radwanska, Notizie dal mondo, Radwanska
5 commenti
Lavorare con una mancina,e che mancina,quando per poche che ce ne siano tra le big o giù di lì,le soffre particolarmente,non sarebbe affatto una brutta idea,oltre che un deciso step di coaching verso l’alto…magari ce casca!!!
Senza dubbio sarebbe un binomio molto affascinante,magari proprio Martina(Navratilova) riesce a cavarle fuori un pò di quel killer istinct che fà la differenza tra una campionessa ed una campionessa vincente,cambiare l’impostazione tattica la vedo più dura,e non credo ci lavorerebbe con quello scopo…
Francamente,continuare a sentir dire che Agnese non vincerà mai uno slam perché,oltre al fisico le manca anche il carattete,ha un pò stancato…Martina,pensaci tu!!!
Non potrebbe essere la hingis?
aga numero 1
troppo femmina, non si può non tifarla
Sarebbe un colpaccio se fosse effettivamente Martina Navratilova
certo che per essere numero 6 al mondo,nel suo clan ha anche più persone della williams,davvero molto fortunata.