Oceane Dodin in lizza per una wild card a Melbourne
Oceane Dodin è certamente una bella sorpresa per il tennis transalpino.
La francese all’inizio dell’anno era al n.609 del mondo e questa settimana è al n.206 WTA.
La giocatrice potrebbe ricevere una wild card per il prossimo Australian Open che inizierà il prossimo 19 gennaio.
“Se mi avessero detto all’inizio dell’anno che sarei stata in lizza per una wild card per l’Australian Open non ci avrei mai creduto.
Se riceverò la wild card giocherò le qualificazioni ad Hobart, in caso contrario andrò alle quali di Melbourne se entrerò in tabellone.
Non mi spaventa nessuna giocatrice. Può essere una top 50 o una top 500. Non ho alcun timore e giocherò sempre il mio tennis.
TAG: Dodin, Notizie dal mondo, Oceane Dodin
@ luk77 (#1223003)
già 🙂
una ragazzina con molta voglia di fare,penso anche alla barty,alla golubic o alla hogenkamp,ma non con grandi risultati,però è ancora molto giovane e potrà crescere.
Ottimi colpi, però è MOLTO lenta di piedi.
impugnatura vicina alla continental..ottimo timing.. serve bene.. una giocatrice da superfici rapide..ottima… vista anni fa in un itf mi chiedevo dove fosse sparita..
bel nome..e a giudicare dalla foto bella ragazza..il che è sempre un bene 😆
Vista giocare a Limoges e mi ha impressionato di brutto soprattutto contro la Mladenovic, contro la quale ha perso ma in un match combattutissimo. Servizio devastante, deve migliorare il rovescio ma il dritto c’é, e forse dovrebbe sparare un po’ di meno ogni pallina.
Staremo a vedere…se è così sicura di giocare alla pari con tutte e ci riuscirà …beh! Allora i nostri giovani sapranno come fare a sfondare
Giocherò sempre il mio tennis. Un’altra Giorgi? Ma non ne basta già una.. oppure questa ha un po’ di cervello e conosce un minimo di tattica?
Gran bel nome e anche il cognome suona bene, se sfonderà il nome sarà facile da memorizzare