Domani partono le finali del Campionato di Serie A1. Si parte alle ore 15-30
Domani pomeriggio si alza il sipario al 105 Stadium di Genova sulle finali scudetto di tennis 2014, in campo tra i maschi Tennis Club Genova e Circolo Canottieri Aniene mentre tra le ragazze sarà ancora il Tennis Club Genova a contendersi il titolo con il Tennis Club Prato.
La prima gara è in programma domani pomeriggio alle 15.30 con il primo singolare femminile. “Siamo pronti per questo grande appuntamento – spiega Ernesto De Filippis, Amministratore unico di MCA Events – saranno tre giorni di grande spettacolo per tutti i genovesi. E siamo contenti perché la risposta da parte del pubblico è stata molto positiva, sono convinto che ci sarà anche una straordinaria cornice di tifosi a questa finale scudetto”. Dunque si inizia, e cresce l’attesa già per le prime partite. E ci sarà un nome eccellente della storia del tennis italiano a consegnare la coppa ai vincitori: “Proprio così – continua ancora De Filippis – Nicola Pietrangeli premierà i vincitori insieme ad altri rappresentati della Federazione. E’ un vero piacere e un onore averlo a Genova per questo appuntamento. Ripeto, siamo prontissimi e sono certo che il pubblico si divertirà moltissimo”. Intanto le squadre hanno già incominciato a “scoprire” la superficie veloce del 105 Stadium. Domani alle 15.30 dunque il primo match di questa tre giorni di finale.
Sono in vendita sul sito www.ticketone.it. gli abbonamenti per i tre giorni (6-7-8 dicembre) al costo di euro 16,50 per il posto unico e euro 30 per il posto numerato. Disponibili anche i biglietti giornalieri al costo di euro 10 per il posto unico e euro 15 per il posto numerato. Inoltre sono anche aperte le Casse al 105 Stadium, presso la Fiumara, con orario 12-19. E’ possibile così acquistare già il tagliando per il giorno desiderato e per tutte e tre le giornate di gara.
TAG: Campionato Serie A1
3 commenti
e si eee
Vedendo su Supertennis la replica dell’incontro tra Lorenzi e Cipolla, si capisce quanto sia mal messo il tennis italiano.
🙂