Leander Paes al 99 esimo partner per il doppio maschile. All’Australian Open farà coppia con Martina Hingis nel misto
Leander Paes ha scelto il suo 99 ° partner maschile di doppio. L’indiano giocherà il prossimo anno con il sudafricano Raven Klaasen.
Prima della scelta di oggi, il suo ultimo partner era stato il ceco Radek Stepanek con il quale ha vinto l’US Open 2013. Paes alle Olimpiadi di Rio de Janeiro chiuderà la carriera da professionista.
Il prossimo anno sarà anche impegnato in doppio misto a Melbourne, dove farà coppia con Martina Hingis.
Per Paes sarà il 24 ° partner in doppio misto. Leander, che ha vinto 14 titoli Slam in doppio e doppio misto, cercherà di fare bene con i suoi nuovi compagni.
TAG: Hingis, Leander Paes, Notizie dal mondo, Paes
idolo
Questo grazie al fatto che a 99 il counter della Hingis si è rotto, tipo quello di YouTube col Gangnam Style…
Paes-Hingis: la chiameremo “la coppia dai 99 partners”…
Giusto chiudere alle Olimpiadi, 20 anni dopo il bronzo di Atlanta, (wild card e n.127 del mondo!!), che lo fece diventare un eroe per milioni di indiani.
Quoto, riquoto e straquoto!
ma con chi avrebbe sempre fatto coppia scusate ? lo visto sempre in coppia o con l’azarenka o con bopanna e bhuthapi,comunque articolo molto curioso,e chissà che il 100 giocatore o giocatrice non sia proprio la errani 😀
Eleganza innata, tecnica sopraffina, gioco di volo fantastico. E’ un piacere vederlo giocare anche a 41 anni. Grande persona, grande tennista.
Avercene… di Hingis 😉
Paes è la mia fidanzata sbagliata, la prima volta che l’ho visto mi sono innamorato tennisticamente e ho pensato che sarebbe sicuramente arrivato minimo alle semifinale a Wimbledon…invece…però ha 2 aspetti mitici:
1) è del 73 come Becuzzi
2) a quanto leggo ha avuto più partner in doppio di Cicciolina…
indole promiscua molto accentuata
La Volee fatta persona… avercene…
MITICO!!