Marco Chiudinelli operato al gomito destro. Spera di rientrare in Davis Cup
Marco Chiudinelli, fresco campione Davis con la sua Svizzera, ha subito un intervento chirurgico al gomito destro nella giornata di ieri.
Chiudinelli, classe 1981, avvertiva da diverse settimane un forte dolore all’arto e per questo motivo si è reso necessario l’operazione.
Marco spera di ritornare ad allenarsi tra 6-8 settimane e pensa che potrebbe essere presente in Coppa Davis nel match di primo turno contro il Belgio in programma nel prossimo mese di Marzo.
I underwent elbow surgery today, hope to be back in March #rehab #fight #comeback #nevergiveup pic.twitter.com/P7AAu9lGh7
— Marco Chiudinelli (@mchiudinelli33) 1 Dicembre 2014
TAG: Chiudinelli, Marco Chiudinelli, Notizie dal mondo
4 commenti
@ roberto (#1221248)
già,nel tennis svizzero vedrei un’altro giovane interessante cioè bossel.
chiudinelli verra impiegato sicuramente in doppio dove da il meglio di se.. come secondo singolarista, da affiancare a wawrinka e gia decisamente piu forte laaksonen rispetto a lammer. o in prospettiva farei fare esperienza al giovane osmakcic
chiudinelli ha sempre avuto un be gioco a mio modo di vedere e la vittoria della davis è tata la sua consacrazione a livello tennistico,spero che ritorni in davis perchè è un buon giocatore.
Per Chiudinelli(e Lammer pure) la Davis è diventata l’unica ragione della loro vita tennistica