Rafael Nadal è ritornato ad allenarsi
Lo spagnolo Rafael Nadal si è allenato questa mattina a Manacor per la prima volta dopo l’intervento chirurgico all’appendice, che gli ha fatto saltare i tornei di Parigi Bercy e l’ATP World Tour Finals di Londra.
Rafael si è allenato insieme al suo coach Toni Nadal.
Il n.3 del mondo ora penserà all’Australian Open, dove ha raggiunto la finale nell’edizione 2014.
Ya tenemos a @RafaelNadal entrenando! Inicia la preparación de la próxima temporada. Le escuchamos en @SERdepbaleares pic.twitter.com/cNsLgANpRv
— Pedro Fullana (@PedroFullanaSER) 1 Dicembre 2014
Fonte: Punto de Break
TAG: Nadal, Notizie dal mondo, Rafael Nadal
Grande Rafa! Finalmente si ricomincia a giocare a tennis dopo 30 giorni! Sono più che sicuro che tornerà imbattibile entro l’appuntamento in Australia. Sarà sicuramente pieno di dubbi ( e lo sono anche io ) : tornerà, o non tornerà? Io credo proprio di si . Vamossssssssss!!!
@ SilvioL (#1220918)
Si vede bene come argomenti di tennis te..se una notizia o un giocatore non ti interessa perche commenti?ah si perché il tennis per te è tifare contro e tirare fuori stupidate sul doping.chi ama lo sport tifa il suo campione ma rispetta l’avversario.
Sì, infatti. Flachi + Nadal = ?
Ahhhh la matematica….
@ TheDude (#1220867)
Ma il tennis non è il calcio.
Sì, certamente, ma io ho fatto un discorso diverso, anche perché i tifosi, che sembrano ultras calcistici ce ne sono per Nadal, per Federee, per Coric e per Quinzi, ma basta dargli poco credito e finisce lì. Io qua ho criticato l’incoerenza dei tifosi di Nadal, che dicono elogiate il vostro idolo e non criticate i suoi avversari…e poi sui loro commenti ci sono sempre delle frecciatine su Federer, mentre gli ultras di Federer non fanno del “moralismo”, diciamo così! 🙂
@ Marcus91 (#1220825)
E’ quello che fa qualunque “tifoso”, nel senso, diciamo calcistico, del termine 😉
Di tifosi di Federer o di chiunque altro che hanno questi atteggiamenti non ne hai mai visti? 🙄
Il primo passo verso la ripresa agonistica e speriamo verso un 2015 degno di un Campione straordinario che possa continuare insieme al Fenomenale Roger e ad un Nole entrato di diritto nell’Olimpo del tennis a regalarci ancora memorabili partite ed emozioni in un era tennistica difficilmente ripetibile.
Io sono pazzo di Roger, ma sono contentissimo che torni Rafa. Si alza il tasso tecnico e ci si diverte di più. Ce ne fossero di più come quei tre…!
Il bello dei tifosi di Nadal è che predicano bene e razzolano male, dicono agli altri (che non hanno offeso Nadal) di non denigrarlo ma pensare al proprio idolo, mentre poi loro fanno l’esatto contrario…Che coerenza 😕
P.S. questo discorso vale per quasi tutti tranne l’utente alexalex
@ Flachigoal (#1220810)
Ho ancora davanti agli occhi i suoi epici incontri al Masters…ma tu, visto il nick, ami quelli che pescano nel torbido ?
@ SilvioL (#1220780)
Eh si almeno per un po non ti dovevi preoccupare che il fenomeno batta record su record
@ SilvioL (#1220780)
Si infatti 😕 ….visto che bellissimo torneo è stato il Master a Londra senza di lui!!! Chissà perchè bisogna sempre tifare al contrario in questo paese, cercando prima di denigrare l’avversario ancorchè tifare il proprio beniamino.
Sarà contento Mauro…. io mi associo a SilvioL
vamosssssssss
Io sì! Vai Rafa!!!
Bè.. buon per lui.
Io comunque non ne avevo sentito minimamente la mancanza…