Andy Murray presto Sposo
Dopo nove anni di relazione, finalmente Andy Murray ha rivolto una proposta ufficiale di matrimonio alla fidanzata Kim Sears.
E, per di più, nello stesso giorno in cui lo scozzese avrebbe deciso di interrompere il rapporto di collaborazione con Daniel Vallverdú, suo vice coach negli ultimi cinque anni, e con Jeez Green, preparatore atletico.
La stampa inglese ha rivelato come Andy avesse trascorso lungo tempo a decidere quale anello regalare alla futura moglie, e soprattutto in quale maniera invitarla a compiere ‘il grande passo’.
Dunque, Andy ripercorre la strada intrapresa da Roger Federer e Novak Djokovic, mentre Rafa Nadal, sebbene impegnato da svariati anni con la sua Xisca, non sembra essere intenzionato a salire sull’altare, almeno nel breve futuro.
Andy e Kim si sono conosciuti durante l’edizione 2005 degli U.S. Open per mezzo del padre di Sears, in passato anche allenatore di Ana Ivanovic e Daniela Hantuchova, ed avrebbero da quel momento costruito una solida e continua relazione, eccezion fatta per un breve allontanamento nel 2010.
Edoardo Gamacchio
Fonte: Punto de Break
TAG: Andy Murray, Kim Sears, Murray, Notizie dal mondo
4 commenti
È una mossa tattica: ha visto che Roger, Nole, Haas, Wawrinka e anche Simon hanno avuto una marcia in più dopo la paternità. Dopo questa brutta stagione tenta questa carta.
Addio playstation la sera
chissà quanti tennisti o tenniste avranno programmato dei matrimoni e poi non si è più fatto niente.
auguri e figli tennisti!! 😀