Challenger: Prox. Settimana, 12 azzurri al via in giro per il mondo
Nei challenger della prossima settimana saranno 12 gli azzurri impegnati nel main draw in giro per il mondo. A Saransk Uros Vico sara ai nastri di partenza. Nel challenger italiano di Trani sono al via Aldi, Azzaro, Brizzi, Cipolla, Galimberti, Luzzi e Di Mauro. A Timisoara ci sara’ Francesco Piccari uscito di scena questa settimana al secondo turno di Recanati. Nel challenger di Tampere Simone Vagnozzi cerchera’ di fare punti preziosi per la sua classifica ATP. Infine nel torneo canadese di Vancouver al via Andrea Stoppini e Marco Crugnola. Al momento Ianni e’ fuori di 2 posti per entrare nel tabellone principale.
Grande Poto!!! lui sì che ha il carattere del grande giocatore!!! 2 vittorie consecutive annullando match point!!! speriamo domani non accusi la fatica….
qualcuno sa se c'e' qualche italiano nelle quali di washington?
grande poto ma complimenti a seppi xke se gioca così può dare fastidio a chiunque!antiitaliani nel senso ke ttt tifano x seppi invece di goderci due azzurri ai quarti ed uno in semi
Dopo 2h e 21 minuti Potito Starace bt Andres Seppi con il punteggio di 16 75 76(7).Ricordo che Seppi conduceva dapprima 61 4-2 30-0 e poi ha avuto un Match Point sul 5-3 A-40.Bravissimi entrambi.In particolare Andreas bravo a nn mollare nel 3° che ha ceduto solo 9-7 al Tie(primo tie perso dopo 8 di fila vinti).Poto ha mostrato tanto cuore e grinta recuperando e vincendo una partita ce sembrava persa e che poisembrava vinta nel 3° ma che alla fine ha visto il suo vincitore solo dopo un lungo Tie.Poto raggiunge Calleri nella semifinale e si innalza virtualmente al n.38 del ranking.Andreas invece sale circa 74.esimo e a meno di clamorosi forfait dovrà fare lequali a Sopot(ammesso che lo voglia).Il suo resta un gran torneo che conferma il grande periodo di forma.Manca ancora ilkiller instict secondo me.
bravissimo starace. peccato x seppi ma cmq dopo quel secondo set ha continuato a lottare e ha annullato a sua volta 2 match point prima di capitolare. quindi domani starace-calleri. se il nostro recupera le energie spese in questi 2 giorni può vincere!
Bravo Poto, bravo Anreas.
Starace vince 6-1 5-7 6-7 e vola in semifinale,dove affronterà Calleri 🙂
punteggio???
Che vuoi dire Marco?
antiitaliani????? c'è ne sn due contro
ovvio che ci siano delle preferenze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forza poto.siete ttt antiitaliani
2*-1 Seppi poi *4-2 Starace poi 4-4* ora *-5-4 Starace:due servizi x chiudere.
Seppi è più giovane e più completo, avrà sicuramente una carriera migliore di Starace, ma per ora servono punti a Poto.
4-2 Poto!
3-2 starace con mini breack…cmq,match point a parte, seppi è rimasto concentrato e se dovesse perdere può stare tranquillo
1-1
spaventoso rovescio di seppi per il mini break
riuscirà seppi a vincere il suo nono tie break di fila…??? o sarà poto a spuntarla???
farestela cronaca punto a punto???? grazie!!!
tie break:1-0 Seppi
tie-break
Scende or ora in campo Francesca Schiavone contro la Svazay,ci vuole la migliore Leonessa oggi per vincere……
Hai ragione ALE
vinca il migliore!
è ora di vincere Andy
seppi si assicura almeno il tie-break!
tiene Andy 6-5…al cambio di campo servira' Potito!!
che lotta…..
seppi sta giocando molto bene.poto rema e spera…però ai fini della classifica sarebbe meglio vincesse poto al quale rimane solo un torneo sulla terra da giocare e sul cemento non fa un punto…seppi invece può recuperare punti da qui alla fine dell'anno..