Un cospicuo premio per i vincitori della Coppa Davis
Ci sarà un cospicuo premio per i vincitori della Davis Cup edizione 2014.
La Federazione Svizzera regalerà ai vincitori un premio tra 2,3 e 3 milioni di franchi svizzeri (circa 2 milioni e 500 mila euro). Questo è quanto Swiss Tennis darà ai protagonisti del trionfo di Lilla.
Ancora non si sa come verrà ripartita la cifra fra i giocatori, ma tra alcuni rumors diffusi, Roger Federer potrebbe anche rinunciare alla sua parte a favore dei compagni.
TAG: Chiudinelli, Coppa Davis, Coppa Davis 2014, Federer, Lammer, Wawrinka
@ Angie (#1219657)
che spiritoso
Perfettamente d’accordo
Quoto!
Federer, Wawrinka, Chiudinelli, Lammer, Luthi; 500.000 euro a testa; se Federer rinuncia sono oltre 600.000 euro; sono sicuro che neanche in tutta la loro carriera Chiudinelli e Lammer hanno accumulato un tale prize money; Lammer poi, attualmente fuori dai 500 è stato veramente baciato dalla fortuna.
Io sono assolutamente certo che Roger rinuncerà al premio….lo devolverà al “suo” capitano di Davis non presente: Miroslava Vavrinec, nonchè Federer 😈
Facendo un rapido calcolo è” quasi” la stessa cifra data alla Schiavone per il Roland Garros moltiplicata per 4 componenti. Siamo esattamente in linea.
Altro che vittoria slam, Lammer e Chiudinelli vincono una fortuna giocando praticamente solo una partita al primo turno 😛 non so se i premi saranno graduati per merito, ma certamente saranno felicissimi
@ manuel (#1219544)
Ok
@ matteo (#1219529)
e io allora luthi.
@ lallo (#1219517)
Ahahaha povero Yves
Sarebbe un bel gesto, soprattutto nei confronti di Chiudi e Lamm.
Io invece non vorrei essere Allegro… con la A maiuscola
e io Chiudinelli……… 😛
@ matteo (#1219483)
Per lui è manna dal cielo! Se Roger rinuncia è proprio un grande Signore
Vorrei essere Michael Lammer in momenti come questi