Arnaud Boetsch parla di Federer: “A mio avviso, lui sarà presente a Lille, ma se non sarà al 100% venerdi, lo ripeto, sarà molto difficile vederlo in campo”
Arnaud Boetsch, eroe della trasferta vittoriosa del 1996 in Svezia, è stato invitato lunedì a RTL. L’ex giocatore francese si è espresso riguardo all’infortunio alla schiena di Roger Federer, che impaurisce la Svizzera.
“Quel che è certo, è che non ha giocato la finale del Masters e che ha battuto Stan Wawrinka in semifinale. Dunque la squadra svizzera è al momento in una situazione molto delicata. Inoltre Roger al momento non giocherà sulla terra battuta, riprenderà ad allenarsi nella giornata di mercoledì”.
“Per Roger, giocare questa Coppa Davis si annuncia una missione piuttosto difficile. Ha intenzione di essere al cento per cento per giocare? Questo è quello che ha in mente oggi: provare ad allenarsi per la Coppa Davis, cercando di non abbandonare Wawrinka e compagni. Oggi è la sola priorità che lui (Roger) ha. A mio avviso, lui sarà presente a Lille, ma se non sarà al 100% venerdi, lo ripeto, sarà molto difficile vederlo in campo.”.
Lorenzo Carini
TAG: Arnaud Boetsch, Coppa Davis, Coppa Davis 2014, Federer, Finale Coppa Davis 2014, Notizie dal mondo
5 commenti
si ma non deve peggiorare la sua situazione fisica per la coppa davis, altrimenti poi rischia di pagarla l’anno prossimo….
Penso giochi anche con una sola gamba. Un federer al 30-40% vale quanto un Chiudinellli al 100%
per me la gioca.
alcuni dicono che federer abbia finto l’infortunio, se federer non voleva incontrare djokovic al terzo set visto che la partita finiva lunga lasciava vincere wawrinka 💡
Secondo me giocherà