Roland Garros: Rafael Nadal concede solo cinque giochi a Lleyton Hewitt
Rafael Nadal senza problemi vola agli ottavi di finale del Roland Garros (€7.226.040, terra rossa), seconda prova stagionale del Grand Slam.
Il campione di Manacor, n.1 del mondo si è imposto al terzo turno su Lleyton Hewitt con il risultato di 61 63 61 in 1 ora e 50 minuti di gara.
Per Nadal è la 31 esima vittoria consecutiva nel torneo parigino. Lo spagnolo non ha mai perso nello slam francese.
Negli ottavi di finale Rafael se la vedrà contro un acciaccato Robin Soderling, che ha eliminato in quattro set David Ferrer.
TAG: Box Roland Garros, Nadal, Roland Garros
uomo-faccina, parla del tuo rafa, ed evita di dire federer ridevastato. ricordo ancora i vostri commenti prima della finale di madrid… quindi fossi in te aspetterei
Ma come puoi dire una cosa del genere? Solo il tuo odio ti può far dire simili sciocchezze……!
Piano a dire che se ci fosse stato un altro, Nadal sarebbe già a casa… Nadal non è uno che esce così a buon mercato dai tornei… anzi… è una notizia una sua sconfitta… sarebbe un grande scoop una sconfitta da un “non grande”…
Piano però anche a dire che Federer sarà devastato di nuovo…
Devastante 😀 . Ancora meglio rispetto alla volta precedente. Ora sembra che i colpi li spinga di piu’. Si sta verificando la stessa cosa dell’anno scorso e cioè partenza così così e poi proseguimento devastante 😆 😆 . Vamos Rafa che ci prendiamo Parigi …. altro che Federer rinato …. a fine Slam diranno Federer ridevastato 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
chi mi puo dire come ha giocato Rafa? Grazie
se invece che hewitt avesse incontrato Dabul o Acasuso, nadal sarebbe uscito già al terzo turno
nn ho visto la partita ma da ciò che leggo e dallo score nn ce stata partita!
sulla terra probabilemte sì, anzi sulle sabbie mobili di parigi… se nadal vincerà ancora a wimbledon mi tirerò giù il cappello (anche se lo faccio già rafa è un campione e perdipiù corretto), ma fino a quel momento resterò sulle mie posizioni, perchè credo che l’anno scorso la sua vittoria a londra sia stato un evento eccezionale. spero vivamente che roger riacquisti il suo trono. per quanto rigurda questo slam, salvo infortuni nadal è strafavorito, ma non scopro l’acqua calda.
da un punto di vista estetico il vincente vale d piu’ . ma la tattica contrattacante di nadal rende molto di piu’
è vero, c’è chi ama ancora cercare il punto con i vincenti, invece di indurre gli altri a sbagliare, però questo è un altro discorso…
lo spin che imprime alla palla non è di questo mondo
bè chi si aspettava qualcosa in più da hewitt, si sbagliava di grosso. la palla dell’australiano è pulita e piatta a rafa fa il solletico… nel 2007 gli lasciò 5 game in più (63 61 76) ma hewitt era ancora abbastanza competitivo, ora proprio no. comunque un buon nadal, a mio avviso l’unico ostacolo prima della finale è nei quarti e si chiama verdasco. ma non credo che riuscirà a strappargli più di un set
nadal vincerà per la quinta volta in scioltezza
complimenti, ma che noia …
Impressionante…
Grandi numeri al servizio, 7 ace e 0 doppi falli, 24 vincenti e 16 errori, 76% con la prima e 63% con la seconda. E’ tornato in forma.
CONFERMO!!!!
Sinceramente comincia a essere noioso il maiorchino