Belinda Bencic rivelazione del 2014
Belinda Bencic è stata la rivelazione del 2014 del circuito WTA.
La svizzera è stato scelta dal pubblico con il 46% dei voti. Zarina Diyas al secondo posto al 23%.
Belinda ha chiuso l’anno al 32 ° posto, dopo aver raggiunto i quarti di finale algli US Open, eliminando Angelique Kerber e Jelena Jankovic. Ha anche giocato la sua prima finale nel circuito maggiore a Tianjin, battuta da Alison Riske.
TAG: Belinda Bencic, Bencic
D’accordo con voi: vista giocare e il potenziale sembra esserci.
Sempre, in modo compulsivo e ossessionale.
Dai, onestamente la Giorgi non c’entrava nulla con qusta discussione… per carità, mica hai commesso un reato e neanche hai insultato qualcuno, capita di andare fuori tema, ma del resto qualcuno si é lamentato che la Giorgi viene sempre tirata in mezzo (e dagli torto, c’é chi riuscrebbe a parlare della Giorgi pure in una discussione di giardinaggio…) ma non ti hanno mica preso a male parole.
BRAVISSIMAAAAAA!!!!
@ vale93 (#1214285)
@ Lollo99 (#1214308)
Permalosetti ragazzi!!! era una discussione che parla della Bencic ma si dibatteva in altri commenti sulla svizzera come predestinata e sulla sua possibilità di primeggiare in futuro, ci ho messo dentro la nostra perché volente o nolente è la nostra unica speranza per far alzare la testa al nostro tennis, in più questo paragone con Camila non sminuisce ma bensì avvalora ancora di più le doti di completezza della Bencic. Non ho menzionato giocatori di Calcio, Basket o altro ma di questo sport meraviglioso che almeno io seguo forse da un pochino di tempo più di voi.Con questo mi dimetto e Vi porgo cordiali saluti.
@ vale93 (#1214285)
Niente da fare. La Giorgi deve sempre essere tirata in mezzo
Esatto, volevo proprio indicare lei, come ottimo prospetto per il futuro!!
Nel maschile si parla un gran bene di Marko Osmakcic, classe ’98.
Senza scordarci, ritornando al femminile, alla Bacsinszky classe 89, ritotrnata in top 50 dopo un infortunio, a alla Kennel classe 95 che ha dato parecchio filo da torcere, alle nostre ragazze nei tornei di S.Margherita di Pula.
@ fabrizio (#1214215)
Cosa c’entra la Giorgi in questo articolo dedicato alla Bencic?
concordo in pieno un futura promessa assicurata,in un periodo in cui i talenti sono pochi,apparte
bencic
diyas,kazaka di origine uzbeka
konjuh 17 anni già nelle top 100
cici bellis,prima vittoria in carriera allo us.open
una considerazione,che faccio è che la svizzera tennistica sta producendo tantissimi tlenti in questi ultimi anno,solo per fare un nome jill teichmann quarta nel ranking itf e a soli 17 2 match wta vinti ( quali di brisbane e di roma ),numero 678 wta.
Occhio alla Konjuh, 91 wta nata il 27 dicembre 97…
Meritato. La vedevo prossima numero1 ma nel frattempo è apparsa CiCi Bellis…. 😉
@ Luca96 (#1214206)
Concordo la vedo la vera N.1 del futuro per continuità e carattere, ma il talento della nostra e per nostra intendo ovvio Camila per me è superiore, a questo punto penso che se la Giorgi non otterrà dei risultati importanti (per importanti voglio dire vittorie Slam) allora vuol dire che al nostro Bel Paese è stata fatta una sorta di fattura a livello tennistico, in un paese piccolo e poco popolato come la Svizzera nascono Roger, Wawrinka, Hingis e Bencic e noi molto più grandi come superficie e abitanti ci accontentiamo di vittorie episodiche 🙁
Premio giusto…è una predestinata,nel 2015 farà ancora meglio!
Mi sembra Giusto che lo vinca lei e brava ha solo 17 anni dovrà assestarsi comunque credo che sia meritato. tra i vari premi della WTA sono curioso di sapere a chi verrà asseganto il Premio come Giocatrice dell’anno se vincerà chi ha piu Followers o chi lo merita davvero e la lotta e dura viste le Giocatrici. Anche se io so chi lo merita ma e solo un gusto e parere personale.
Futuro da numero uno.
La Svizzera ha trovato il Federer in gonnella.