Denis Kudla riceve la wild card per l’Australian Open dopo aver vinto l’ “USTA’s Australian Open Wild Card Challenger”. Irina Falconi wild card nel singolare femminile
Il ventiduenne Denis Kudla ha vinto lo “USTA’s Australian Open Wild Card Challenger”, nonostante essere uscito sconfitto da un incredibile match dei quarti di finale del Challenger di Champaign.
L’attuale numero 125 del ranking ha vanificato sei match-points contro Frederik Nielsen, proveniente dalle qualificazioni, il quale avrebbe poi avuto la meglio con il punteggio di 6-2, 6-7 (2), 6-2.
Marcos Giron avrebbe ottenuto la Wild Card per mezzo del raggiungimento della finale, se solo non avesse altrettanto perso in occasione dei quarti.
Stando alle regole della competizione, alla fine è stato Kudla a ricevere la Wild Card per il main draw dell’Australian Open, meritevole di aver centrato le semifinali anche al Challenger di Charlottesville.
Irina Falconi ha vinto la Wild Card per il tabellone principale femminile dell’Australian Open.
Edoardo Gamacchio
TAG: Australian Open, Australian Open 2015, Denis Kudla, Falconi, Kudla
4 commenti
spero che nessuno critichi mai più le wc di un torneo meno importante come quello di roma
wc un po’ insensate.
@ Dropshot (#1213408)
La wild card è per l’Australian Open. Se non si conosce il tipo di competizione si fa fatica a capire.
Devi pensare come fossero tre tornei come quelli di Ortisei, Brescia e Andria e chi conquista i migliori piazzamenti ottiene la wild card per il main draw di Roma.
Un abbraccio.
Riceve la wc… Ma per che torneo??? Lo si può immaginare ma non lo vedo scritto…. E poi non ci si capisce niente di questo articolo… Boh