Challenger Guayaquil: Paolo Lorenzi colpito da febbre non scende nemmeno in campo. Titolo a Pablo Cuevas
Questo il risultato con il Livescore dettagliato di Paolo Lorenzi impegnato nel torneo challenger di Guayaquil ($50.000 H, terra).
Amaro epilogo per la finale di Paolo Lorenzi.
L’azzurro è stato colpito nella notte da un attacco di febbre e per questo motivo non è potuto nemmeno scendere in campo nel match che l’avrebbe visto opposto a Pablo Cuevas.
Challenger Guayaquil – Terra
F Cuevas b. Lorenzi rit.
Cuevas – Lorenzi
Jan 01, 1986 Birthday: Dec 15, 1981
28 years Age: 32 years
Uruguay Uruguay Country: Italy Italy
35 Current rank: 69
33 (Oct 20, 2014) Highest rank: 49 (Mar 04, 2013)
567 Total matches: 799
$1 993 537 Prize money: $1 364 970
1 065 Points: 714
Right-handed Plays: Right-handed
TAG: Challenger Guayaquil, Challenger Guayaquil 2014, Lorenzi, Paolo Lorenzi
Non andrebbero nemmeno pubblicati
Paolino come Federer xD
bravo Pelandrone, era solo una ipotesi, buttata la’ in maniera provocatoria ma con tono scherzoso, e poi il tuo nick e’ simpatico…
Mitico Pelandrone!
dicci solo cosa ti fumi il sabato sera e ti lasciamo in pace!
Che sfortuna…ora a Lima per tentare di ottenere il Best Ranking!
Che sfiga!!!
Gente, ma state tranquilli, ho solo espresso un pensiero che mi era venuto in mente, senza nulla di offensivo nei confronti di Lorenzi, che tra l’altro ammiro molto per l’umilta’ e la dedizione. Come detto da altri utenti, scelte come quelle che ho ipotizzato sono state fatte da tanti tennisti, e scherzosamente ho detto che stavolta l’aveva adottata anche Lorenzi. Non mi sembra il caso di lanciare offese e richieste di censura, tra l’altro a me che sono stato censurato in altro post perche’ chiedevo di non aizzare Becuzzi a proseguire nelle sue performance al solo scopo di prenderlo in giro, e magari qualcuno di voi e’ tra questi
anche tu sei sulla buona strada e non solo per questo commento.
Sono, in linea di massima, contrario alla censura. Ma commenti come questo (non voglio definirlo in nessun modo perchè sarei volgare), non andrebbero nemmeno pubblicati.
e cosi non si gioca una finale ??? ma che stai a di ??? tu sei fuori proprio ….. cmq che sfiga x paolino
mi spiace ma ti sbagli.
So per certo che Cuevas aveva prenotato una vacanza a Campobasso con la fidanzata, ma per pagare aveva bisogno di vincere.
Quindi ha inoculato la malattia (il polonio) a Lorenzi strofinandolo con la punta di un ombrello come le spie russe.
Probabilmente non è andata come ha scritto Pelandrone, ma siamo tutti disposti a mettere la mano sul fuoco che il tennis -ultimamente sconquassato da indagini su presunte partite truccate- sia immune da queste storture? Lorenzi per quel che conosciamo è un ragazzone onesto e corretto per cui credo più alla febbre che alla macchinazione per saltare la finale. Però sono certo che gente con pochi scrupoli che fa pure le cose scritte da Pelandrone ce ne sia anche nel tennis.
@ santopadre(dei forum) (#1213341)
Concordo ma bisogna semplicemente dargli dell’ignorante
@ Pelandrone (#1213339)
Quello che scrivi è quello che farebbe una “persona” come te!!!…
mi spiace, comunque sia sei sempre un grande!!
forza Paolino, rimettiti in forma e nel prossimo anno togliti tante belle soddisfazioni, TE LE MERITI!!!
peccato,poteva essere una buona occasione,ma ora deve riprendersi in fretta per lima.
Mi dispiace molto, un conto perdere sul campo e u conto perdere perche’ sei ammalato. Speriamo che non lo compromette fisicamente a partecipare al prossimo torneo.
Povero Paolo!!
@ Pelandrone (#1213339)
😯 😯 😯
il mondo è bello perché è vario…complimenti per la fantasia!
@ Pelandrone (#1213339)
Non conosco, per esperienza diretta, l’ambiente del professionismo tennistico in generale, ma ho motivo di ritenere che se un “sedicente professionista del circuito Challenger in particolare” si permettesse il “lusso” di tradire il pubblico, il tifo, gli sponsor, il campo, l’avversario ecc. nei modi e nei tempi che s’ipotizzano nel post cui replico, detto “ambiente tutto” emarginerebbe senz’altro all’istante il “figlio degenere”.
Pelandrone capisci la metà di niente !!! —
ero rimasto alzato apposta…. 😥
Visto che abito a Lima e sono pronto per andare a fare il tifo…speriamo che si riprenda 🙂
noooooooooooo 😡 😡 😡 me la volevo gustare questa finale 😥
Si certo, e poi ha messo il termometro vicino alla lampada per far alzare la temperatura, tanto il medico che deve accertare lo stato dei giocatori è così fesso che non sa stabilire se uno è malato o meno….
purtroppo di malati ce ne sono….e tanti in giro…
lasciamo perdere…edito…mi era venuta voglia di mandare dove merita quello che aveva scritto questo messaggio…ma non ne vale la pena…tanto lo fa apposta…ci goderebbe…
;”John Travolta” Lorenzi (la febbre del sabato sera) si e’ fatto furbo, molto diplomatica questa febbre. Cosa sarebbe successo se avesse giocato? Avrebbe perso, e quale sarebbe stata la situazione? Che avrebbe avuto in classifica i punti da finalista, ma con una partita pesante nelle gambe che poteva pesare sul torneo successivo. Non giocando invece cosa succede? Ha sempre i punti da finalista, ma affronta il torneo di Lima, dove parte favorito, fresco e riposato… @ flinp (#1213329)
peccato 🙁
Andate a nanna…paolo ha la febbre…purtroppo… 😥