Video del Giorno: Come si annulla un set point
Lo svedese Elias Ymer (n ° 242) e il bielorusso Egor Gerasimov (n. 247) sono stati protagonisti di uno splendido scambio ieri nel secondo turno del Challenger di Helsinki.
Ymer per salvare un set point nel primo parziale, sul 4 a 5, 30-40, ha fatto l’impossibile e ci è riuscito. Per la cronaca, Ymer è stato sconfitto per 7-5, 2-6, 7-6 dopo 2:44 di combattimento!
TAG: Elias Ymer, Notizie dal mondo, Ymer
@ Ktulu (#1212721)
e che ti aspettavi federer e nadal?
ora che lo rivedo yvmer ha fatto dei miracoli,ma bravi entrambi.
Il video non è “un video spettacolare” ma un video che è solo l’emblema di incontro tra due psicopatici… Se aveste visto tutto l’incontro (io l’ho visto) direste che Ymer è sopravvalutato in tutto e per tutto..se gerasimov non fosse stato in giornata no finiva in due set e pure under… E Ymer non vale più di Quinzi, tutt’altro (e lo dice uno che quinzi non lo vede nemmeno col binocolo)
Bellissimo scambio! bravi entrambi
Ahahah, livello altissimo vedo
Si è visto più bel tennis in questo punto che in tutto il master!
io invece ho realizzato un set point con questa magia
https://www.youtube.com/watch?v=Occ9yfmllmo
bellissimo scambio ma vymer poteva chiudere prima,mentre gerasimov non chiude a rete e poi magie,scambio piu belo della settimana,al masters dovrebbero vedere queste cose.
ma sbaglio o applaude pure l’arbitro ? 😮
Ymer:un altro che partito nettamente dietro i nostri piccoli fenomeni oggi da loro la paga!
Bello scambio. Sicuramente una partita molto più avvincente di quello che stiamo vedendo al Master
scambio interessante, ma se al 10° secondo non fosse tornato indietro l’avrebbe concluso scendendo a rete – che calcolando la sua posizione in quel momento era anche l’opzione più logica e comoda…
Uno scambio davvero spettacolare. Con unna doverosa premessa. Ymer ha sbagliato il diritto a chiudere dopo il servizio tirando una mozzarella toppata. L’avversario (9″) era fermo vicino al corridoio dalla parte opposta ed ha avuto tutto il tempo di recuperare la pallina sull’incrocio opposto.