Alcuni spettatori ieri hanno pagato 6 euro al minuto per l’incontro Federer vs Murray
Era la partita che tutti volevano vedere in Gran Bretagna: Roger Federer vs Andy Murray, un evento molto importante per gli appassionati britannici e negli ultimi giorni i biglietti erano stati venduti al prezzo di £ 250 (314 euro), a differenza di un altro incontro come Berdych e Cilic, con i biglietti venduti a 15 sterline (22 euro).
Alcuni di questi spettatori che hanno pagato fino a 314 euro hanno praticamente speso sei euro al minuto.
Molti fan hanno mostrato il loro disappunto su Twitter su quanto sia stata poco bella la partita (ovviamente da parte dei tifosi britannici) ed il costo troppo elevato per i biglietti.
Fonte: Punto de Break
TAG: Curiosità, Federer, Masters Cup, Masters Cup 2014, Masters Cup Londra, Masters Cup Londra 2014, Murray
Basta fare la coda di notte o al mattino presto. Fonte: fatta due volte
@ A-ROD X SEMPRE (#1212804)
Mi puoi scrivere all’indirizzo “ct_mail” della posta di “libero” ciao
@ Serve&Volley (#1212761)
Grazie mille,spero di riuscire ad andare già l’anno prossimo…dove posso contattarti per altre delucidazioni?se non è un problema..
@ Matthew (#1212755)
Ottimo Matthew un’esperienza che tutti i veri gli appassionati di tennis dovrebbero fare, come per i musulmani andare alla mecca 🙂
@ A-ROD X SEMPRE dimenticavo, nei campi laterali i posti sono liberi e quindi per assistere al primo match bisogna entrare entro le 11.00. Buona gita a Wimbledon se ci riesci, vedrai che roba. saluti
Esperienza già fatta ! una giornata unica e meravigliosa in un posto divino come Wimbledon che non dimenticherò mai !
Straquoto, bravo !! 😉
Donato io parto dal presupposto che mazzarri è un buon allenatore, l’ha dimostrato dovunque è andato ha raccolto risultati…quello che purtroppo il 90% dei tifosi tranne la curva nord non ha capito è che l’allenatore fondamentalmente non ha colpe….e la società il problema come sempre….se tu fai mercato con parametri 0 o prestiti non puoi pretendere di voler tornare in champions….se giochi in attacco con una sega di nome icardi quando gli altri hanno tevez higuain Totti etc non puoi sperare di andare in champions….il problema è che è un allenatore antipatico….ma a me non mi deve stare simpatico un allenatore, deve lavorare bene…ha avuto anche un bel po’ di sfiga con gli infortuni….detto ciò sono contento, mancio e il mio idolo, se non avesse vinto la champions lo sarebbe anche di più di jose’….ma sappiate che se thohir non spenderà in futuro non andremo da nessuna parte xke la squadra è quella che è….forse da terzo posto, ma solo al completo….tornando al tennis penso ci sia molta più partita tra roger e stan…nole lo vedo già in finale …se andrà roger sarà una grandissima finale….
@ A-ROD X SEMPRE (#1212667)
A-ROD X SEMPRE non ti preoccupare. Basta che ti presenti in coda il giorno stesso prima delle 6.30/7.00 e per le 10.30/11.00 sei certamente dentro a goderti lo spettacolo. Te lo dice uno che c’è stato quest’anno e l’anno scorso. I migliori giorni sono dal marterdì al giovedì della prima settimana perchè ci bellissimi match anche sui campi laterali. Sono stato anche al foro e montecarlo, ma come i sacri prati londinesi non c’è niente al mondo, per uno che ama il tennis è estasi allo stato puro.
@Jose mourinho
spero che anche tu festeggi il ritorno del mancho che per primo ci riportò ai fasti di un tempo ,lasciando in eredità al portoghese una squadra dalla mentalità vincente che con innesti mirati diventò imbattibile , intanto godiamoci lo spettacolo offerto dai due campionissimi che stanno dominando il masters mentre lo spagnolo pensa alle staminali
Quoto Boris…E’ davvero ignorante!
Vamoss ignurant
@ Serve&Volley (#1212555)
Ciao,volevo chiederti ma per assistere ad i match secondari non serve prenotare mesi e mesi prima per Wimbledon??
io posso avere la certezza di andare li durante il torneo chiaramente e trovare biglietti per i campi secondari?
@ mauro (#1212565)
Eh Eh mauro.. ad intenditor poche parole 😉
Perle di saggezza. Vamossss
Signori, andate a Wimbledon, alzatevi alle 5.00 fate 4 ore di coda(tra l’altro tutt’altro che pesanti) e con 20 sterline vi vedete 9 ore di grande tennis sui campi laterali a 3 metri dai giocatori, in un ambiente bellissimo. Se volete con altre 2 ore di coda per 10 sterline entrate pure sul centrale per l’ultimo match della giornata.
Basta qualche centesimo al minuto.
certe volte una lezione di tennis sarà peggio di una battaglia epica ma sempre meglio di un 7-6 7-6 solo servizio
matti…
Io ho speso 600 euro al bagarino a Madrid x vedere Inter bayern finale champions….e sono circa 7 euro al minuto…la non me ne frega niente …l’importante è esserci ..l edere federer x me è la stessa identica cosa, infatti se posso e voglio vado a vederlo come ho fatto già varie volte tra cui New York….uno non può spendere 315 euro x vedere una partita e poi lamentarsi….che poi ha visto una delle migliori partite di roger quest’anno anche se solo x un’ora…ma che spettacolo di colpi!!!
mauro hai sinceramente rotto i maroni!
falla finita di fare il pagliaccio, che non sei per nulla divertente.
E se hai problemi…. curati con le cellule staminali, che sono di moda.
Scrivi sul forum della famiglia Orfei, che li trovi molti tuoi simili.
…… è una settimana che scrivi sempre la solita …..a, smettila!
Vamossss..che ignurant
Ma sinceramente uno che spende 314 euro per un’esibizione significa che è benestante o che è una persona molto poco furba. Quindi notizia di poco interesse. Vamosssss
Meglio un’ora di delizie di Federer che 3 ore di Nadal e i suoi tic o di palleggi di Vilas e Breguera. Indi, chi ha deciso di spendere quei soldi e si lamenta, meglio davvero che vada a vedere le corse dei cavalli.
chi ha fatto questi commenti e’ bene che si dia all’ippica 😆