Rafael Nadal ritornerà ad allenarsi il prossimo 1 dicembre
Rafael Nadal ritonerà ad allenarsi il prossimo 01 dicembre.
Lo ha dichiarato il suo coach Toni Nadal: “Il 1 dicembre Rafael ritornerà in campo ad allenarsi ed un mese dopo sarà pronto per le competizioni”.
“Quest’anno Rafa avrebbe voluto giocare alla Masters Cup, si è illuso che potesse giocarla ma alla fine non è stato così”.
TAG: Nadal, Notizie dal mondo, Rafael Nadal, Toni Nadal
secondo me stanno mettendo in serio pericolo la salute di un ragazzo.
Finalmente arrivano notizie rassicuranti sul rientro di Rafa. Io spero che l’anno prossimo vinca il numero più’ elevato possibile di tornei e soppratutto negli Slam. Vamossssssss!
un po’ presto.
El Rafa – querido –
Jamas sera’ vencido
ma non può starsene tranquillo? riposati rafa
Guarda, io potessi non prenderei nemmeno un’aspirina, quindi leggere di certi trattamenti con cellule e piastrine mi fa quasi vomitare. Non oso pensare fin dove si spingano (pur restando nel lecito) certi, se non tutti, atleti professionisti di alto livello pur di competere!
certo ma con sto ragazzo siamo sempre in zona grigia.
Poiché ogni dichiarazione di Toni Nadal viene sistematicamente smentita dai fatti (o addirittura dallo stesso Toni Nadal…) è logico supporre che Rafa non riprenderà ad allenarsi il primo dicembre.
Basta che sia in piedi! Lecitamente!
ha mal di schiena da gennaio.
aveva male al polso prima di new york.
aveva un’operazione di appendicite in programma.
per sua ammissione partecipa ai tornei solo quando può provare a vincerli.
ma si era illuso di giocare il master.
ok.
ps. fanno a gara per creare confusione? pare di si.
ot. le ultime cure mediche con le cellule staminali, unite ai trattamenti al plasma ricco di piastrine (metodo per il quale è stato dimostrato che si innescano meccanismi anomali in tutto l’organismo e non solo nella zona trattata) denotano sicuramente una certa agilità del suo team a fare di tutto ma veramente di tutto pur di metterlo in piedi.