Serena Williams tra lo studio e una parte anatomica del suo corpo
Serena Williams è stata la prima testimone dell’impresa della sua amica Caroline Wozniacki, che domenica scorsa ha portato a termine la maratona di New York.
Tuttavia, la tennista statunitense allontana la possibilità di una sua partecipazione all’edizione del prossimo anno. “Il mio ‘sedere’ è troppo grande”, ha risposto scherzosamente alla domanda di un ‘follower’, su twitter..
La attuale leader della classifica mondiale, in procinto di iniziare gli studi di ‘pre-medicina’ presso l’Università del Massachusetts, ha anche affermato che, non fosse stata una tennista, avrebbe fatto l’attrice.
Edoardo Gamacchio
Fonte: Punto de Break
TAG: Notizie dal mondo, Serena Williams
è già incredibile come riesca a sfruttare così bene il suo fisico imponente nel tennis….lasciamo stare maratone,siepi,ostacoli e gare di velocità varie 😀
100 hs (distanza ottimale per far esplodere la sua potenza in progressione e forza nelle gambe per saltare gli ostacoli)
Patrimonio dell’umanità.
Una della sua stazza (ricordiamoci che è alta 178 e credo intorno ai 70 kg, se non di più) nell’atletica poteva fare o i 60 metri indoor (già 100 metri sono troppi) o la lanciatrice.
@ Milanese (#1210312)
sederina
@ Milanese (#1210312)
Sederpova,per dirla in quasi cirillico.
@ panattaforever (#1210294)
direi……Sederona…!!! 🙄
Ma che senso ha questo post?
non scherzava. portarselo appresso per 42 km…..altro che grande slam.
Che grande Serenona!