Novak Djokovic conferma Boris Becker e giocherà un torneo ATP prima degli Australian Open. Non accadeva dal 2009
Boris Becker e Novak Djokovic hanno esteso la loro collaborazione che ha avuto grande successo. Lo ha annunciato l’ex stella tedesca in un’intervista al quotidiano tedesco Bild.
“Abbiamo messo per iscritto, anche se per noi atleti, una stretta di mano era già sufficiente”, ha dichiarato Boris, 46 anni, che è impegnato con il numero uno del mondo dal dicembre 2013.
La relazione è stata lenta a decollare, ma Novak Djokovic, Boris Becker e Martin Vajda, l’altro storico allenatore del serbo, si sono trovati poi bene ed ha lasciato il segno negli ultimi mesi.
In modo che l’ex numero uno del mondo e l’attuale hanno voluto continuare la collaborazione.
Da segnalare che Novak Djokovic inizierà il 2015 nel torneo ATP 250 di Doha. Il serbo non giocava un torneo ufficiale prima degli Australian Open dal 2009 quando disputò il torneo di Brisbane.
TAG: Boris Becker, Djokovic, Notizie dal mondo, Novak Djokovic
TE LA DO A 100
TE LA DO A 100
Concordo… E’ il vero motivo, non solo i dollari.
con nadal fanno faville poi è logico che vuole il numero 1 al mondo.
Vamossssssssss
era logico che giocasse un torneo prima di AO. Vuol restare numero Uno riempendo uno dei due slot vuoti nel suo ranking, non si sa mai.
@ FVG (#1208441)
Ahah, Touchè!
Se per fare Doha si scaz*a la stagione australiana, però, ne perde molti di più. 🙂
sono tipo 4 anni che lo sento, sulla scia dei successi nel finale di stagione, quando capirete che djokovic vince così tanto indoor perchè sono le condizioni migliori per lui e sul finire dell’anno con gli altri che hanno meno birra sarà sempre troppo tardi.
Gioca Doha con Nadal perché gli emirati pagano $$$$$$$$$$$$$$$!!!
@ Quiliano (#1208439)
Nevicate di dollari si però
Scommetto che Djokovic vincerà tutti i quattro tornei dello slam 2015. A quanto mi quotate la scommessa?
Io avrei giocato un torneo in australia, giusto per non farmi cogliere impreparato dal clima torrido e mortale com’è accaduto quest’anno. Poi, certamente, a Doha non sono previste nevicate, però…