Eurosport compra i diritti del “nuovo” torneo di Stoccarda
Eurosport ha siglato un accordo triennale con il Torneo ATP di Stoccarda: l’emittente trasmetterà il torneo in esclusiva in Europa (con l’eccezione della Germania). L’accordo comprende i diritti televisivi e digitali per le prossime tre edizioni del torneo, conosciuto anche come MercedesCup, dall’edizione 2015 fino a quella del 2017 compresa.
Il prossimo anno il torneo si disputerà dal 6 al 14 giugno 2015.
Jean-Thierry Augustin, CEO del Gruppo Eurosport, ha dichiarato: “Il tennis è parte integrante del DNA di Eurosport: il rafforzamento della nostra già ampia offerta di tennis con un nuovo torneo ATP conferma la strategia che punta ad aumentare il numero delle esclusive all’interno delle nostre discipline chiave”.
Il torneo di Stoccarda rappresenta un ulteriore appuntamento di grande interesse all’interno dell’offerta di tennis proposta da Eurosport che, oltre a tre tornei del Grande Slam, include alcuni dei tornei ATP e WTA su diverse superfici: fra queste, il cemento di Doha, la terra rossa di Norimberga, l’erba di Nottingham e i tornei indoor a Linz e in Lussemburgo. L’ATP di Stoccarda si giocherà sull’erba del nuovo Centre Court del Tennis Club Weissenhof, ufficialmente inaugurato oggi da Tommy Haas, vincitore di 15 tornei ATP.
TAG: ATP Stoccarda, ATP Stoccarda 2015, Eurosport
4 commenti
Siccome il queens diventerà un atp 500 lo trasmetterà supertennis a mio avviso
Per fortuna c’è lo streaming! 😀
Atp queens non lo trasmettono più?
La settimana in più su erba è un MERAVIGLIOSO ritorno al passato. Ma in germania chi la trasmette?