Victoria Azarenka giocherà il prossimo anno in Fed Cup per poter essere presente alle Olimpiadi di Rio de Janeiro
Il Presidente della Federazione Tennis bielorussa Alexander Shakutin ha incontrato Victoria Azarenka che ha confermato la sua partecipazione alla Fed Cup dove la squadra bielorussa sfiderà l’Ungheria a Budapest, all’inizio del prossimo mese di febbraio.
L’ultimo impegno in questa competizione di Victoria è stato nel 2011.
In questa decisione presa dall’Azarenka c’è la voglia di giocare le Olimpiadi a Rio de Janiero nel 2016.
Infatti per poter partecipare alle Olimpiadi Vika ha bisogno di collezionare almeno 3 presenze con la maglia del suo paese.
TAG: Azarenka, Fed Cup, Fed Cup 2015, Victoria Azarenka
@ gbuttit (#1207456)
vabbè, ci siamo capiti comunque.
gli atleti che non conosce nessuno e che hanno quattro gatti a vederli tranne che nell’evento olimpico
Sei rimasto a 30 anni fa, gli atleti dilettanti non esistono più in nessuno sport, tutti gli sport sono ormai professionistici, ovviamente con guadagni non comparabili fra l’uno e l’altro.
esattamente della stessa opinione.
è un insulto agli atleti dilettanti, che si allenano 4 anni solo per quell’evento.
e poi smettila con “strillova” e burinate del genere per fare il simpatico, tra l’altro anche la serena sa strillare, e venus strilla più forte della sharapova
@ Nicuz (#1207085)
La wozniacki, siccome la Danimarca è praticamente finita fuori dalle leghe professionistiche, non può giocare per la sua nazione in quanto atleta professionista…. Quando le era concesso l’ha sempre fatto – vincendo quasi sempre i suoi incontri in singolare- per le olimpiadi non so che regola adotteranno credo comunque che, nel caso in cui non potesse giocare neanche l’anno prossimo, le daranno giustamente una WC. Ammesso che sarà ancora una top player nel 2016, ma ne sono certo.
@ ginglegel (#1207095)
Saresti stato della stessa idea anche se la tua amata strillova non avesse preso quell’ indimenticabile 6-0 6-1 in finale da Serena? Ma per favore…
il tennis professionistico alle olimpiadi vicino al canotaggio e al tiro con l’arco e al salto in lungo è una buffonata.
chi vince le olimpiadi merita un “-1” negli slam.
Vedrete come l’anno prossimo tutte le varie Sharapova, Williams, Wozniacki, Jankovic etc giocheranno la Fed Cup. La Williams credo debba anche andare in Argentina e la Danese non è messa meglio. C’è sempre la possibilità di chiedere una WC però. Quando si dice lo spirito patriottico…
Ahahahaha
Ah si, dal 2011 ad oggi te ne … ed ora ti viene voglia di giocare in Fed Cup solo per raggiungere il tuo scopo? Col c….che la convocavo io
Forza Vika! Ritorna più forte di prima!