Kei Nishikori “preso” dal torneo di Halle. Nessun contatto per Rafael Nadal
Il torneo ATP 250 di Halle ha incassato per il 2015 il Si di Kei Nishikori che sarà al via nel torneo tedesco che prepara i giocatori a Wimbledon.
Nel 2015 oltre al giapponese sarà al via anche Roger Federer come ha confermato Ralf Weber, direttore della manifestazione.
Al momento non dovrebbe esserci Rafael Nadal, che ha sempre giocato controvoglia ad Halle, ed anche gli organizzatori non sarebbero più interessati alla sua presenza dopo le opache prestazioni dello spagnolo (non ha mai superato i quarti di finale in tre partecipazioni ad Halle).
TAG: ATP Halle, ATP Halle 2015, Federer, Nadal, Nishikori
@ kokki (#1207305)
Concordo sia per l’appeal maggiore del torneo inglese sia perché gia ti trovi in inghilterra qualche giorno prima che non fa mai male.
Bravo Rafa,torna al Queen’s che da quando non ci vai non hai più vinto a Wimbledon!!
@ ginglegel (#1207100)
Ahahahah un incubo sto Nadal!!!
non credo che mancherà a molti.
io ho persino smesso di giocare a poker su Pokerstar da quando hanno preso Nadal come testimonial…
mi veniva prurito.
Che coraggio! 😯 Ho provato a riscrivere questa frase ma il correttore del cellulare me la cancella automaticamente!
@ rafael (#1207048)
Obbiettivamente, attualmente, sull’erba, Nadal perde da chiunque! I tempi delle 5 finali di fila sono andati…
Ma Halle e il Queen’s non dovevano diventare ATP 500 dal prossimo anno?
@ Federico (#1207000)
Dal prossimo anno tra il rolland garros e wimbledon c’è una settimana di allenamento in più, per un giocatore come nadal che è sempre arrivato in fondo a parigi e che deve apportare delle modifiche al suo gioco questo può essere fondamentale, inoltre sull’erba attualmente non c’è nessun giocatore che nadal non possa battere.
@ Tifoso degli italiani (#1207011)
Se avessi visto il torneo quest’anno avresti notato che già al primo turno il campo di Halle era pietoso! Altre che troppa erba! Il problema per Nadal, dal 2012, è che non piega più le ginicchia! E chiunque conosca minimamente il gioco del tennis ti può dire che se non pieghi le ginocchia sull’erba non metti una palla dall’altra parte della rete! Comunque, da tifoso di Rafa, ammetto che arriva puntualmente a quel torneo spompato e rimedia solo figuracce, quindi gli organizzatori, giustamente, vorranno puntare su giocatori più motivati!
C’è troppa erba nel torneo di Halle, impossibile per un Nadal far meglio dei quarti..
Così come ormai c’è anche troppa erba a Wimbledon per poterlo vincere ancora.
Terzo Wimbledon? Ma se è finito!!! Gli va di lusso se rivince il Roland Garros, ma oltre quello non può più sconfinare 😉
Penso che quest’anno giochi a stoccarda, per poi puntare a vincere il terzo wimbledon avendo una settimana di più di allenamento sull’erba.
Controvoglia non direi visti tutti i soldi che gli davano…
non ne sentiro’ la mancanza
Giusto cosi. Ogni anno arriva ad Halle spompo dopo la stagione rossa e rimedia figure barbine.