Uno sguardo alle Qualificazioni Future-ITF (03 Novembre 2014)
Accedono nei main draw dei rispettivi tornei Riccardo Bellotti e Francesco Vilardo. Il 23enne Bellotti ha superato agevolmente le quali a Heraklion. Dopo il bye al primo turno, Riccardo ha battuto prima Bakalov 7-5 6-3 e poi l’olandese Van Rijthoven con un netto 6-2 6-1. Francesco Vilardo ha passato le quali a Sousse (Tunisia) vincendo il match contro l’algerino Mokhtari per 6-0 6-0.
————————————————-
Subito fuori al primo turno di qualificazioni del 50.000$ di Captiva Island la nostra Gaia Sanesi. L’azzurra è stata sconfitta dall’americana Lauren Embree, che si è imposta per 6-4 6-1. Giocherà tra poco il match di secondo turno Jasmine Paolini, opposta a Marie Norris.
A Sharm facile vittoria per Alice Matteucci che si è qualificata al main draw senza problemi grazie alla vittoria per 6-3 6-1 sull’indiana Thombare.
Eliminata invece Cristiana Ferrando, sconfitta dalla russa Ekaterina Yashina col punteggio di 6-4 0-6 7-5.
A Bath, avanti a suon di bicicletta Corinna Dentoni. L’italiana ha battuto la britannica Amelia Stuart per 6-0 6-0. Al secondo turno di quali Corinna sfiderà domani Jasmine Asghar, 17enne senza ranking WTA.
Lorenzo Carini
TAG: Qualificazioni Future-ITF
6 commenti
Jasmine Paolini – Moser 4/6 5/4 ritiro della Moser. Jasmine nel MD.
Jasmine Paolini sotto 6/4 dopo il primo set. Da segnalare la situazione break: MOSER 2/2 – PAOLINI 1/9. Incredibile!!!
Speriamo che nei prossimi set il trend cambi.
Altro disastro-Corinna……. dopo la vittoria a S.Margherita speravo fosse in ripresa, e invece….. eliminata da una senza ranking 😯
La Dentoni in campo alle 11 italiane
Paolini win 6/4 6/4 II turno qualifiche. Al terzo affronterà la Moser. Chi è? Si prendono punti nelle varie vittorie nelle qualifiche?
Jasmine ha vinto 6-4 6-4