Rafael Nadal operato di appendicite. Tra 3-4 settimane ritornerà ad allenarsi
Rafael Nadal ha deciso di inviare un messaggio di rassicurazione ai suoi tifosi pubblicando una foto su Facebook in cui si vede l’attuale n.3 del mondo su una barella con un medico.
Lo spagnolo è entrato in sala operatoria alle 15:00 nella clinica Teknon di Barcellona per effettuare l’intervento chirurgico ed è uscito un’ora dopo.
L’intervento è perfettamente riuscito.
In una chiacchierata con il suo agente, Benito Perez Barbadillo, Rafael ha confermato che sarà almeno 24 ore sotto osservazione e passerà la notte in Clinica.
Lo spagnolo sperà di poter iniziare nuovamente ad allenarsi tra 3-4 settimane.
TAG: Nadal, Notizie dal mondo, Rafael Nadal
VAMOSSSSSS….RAFA…..AUGURI!!!!!!!!
Campione torna presto
si come no… togliere le S, parlare italiano, tifare tranquilli… e magari pure togliersi la catenazza d’oro, abbassare lo stereo della macchina a livello umano, usare il fazzoletto al posto del dito nel naso… nient’altro???
sogna sogna
prima o poi vedrai persino gli asini volare 😀
D’ACCORDISSIMO….RONCOLAMOSSSSSSSS
Solo immature? A me sanno di bimbo..ia!
@ mirko.dllm (#1206695)
vamossssssssss a la playaaaa ….vamosssssss :))
Tutto dipende dall’età del tifoso… alcuni hanno ancora il latte attorno alla bocca, altri il rigurgitino. .. 😀
Grande Lorinimario. Vamossssssss
Vamosssssssssssssas
Dai rafa il prossimo anno voglio almeno due titoli slam vamosss
Quando Rafa e’ così’ sorridente significa che sta bene e il recupero procede benone. Almeno, così’ c’ e’ scritto in tutti gli articoli che riguardano l’intervento d’ appendicite di Rafa( ovviamente pubblicati nelle notizie in liquida). Secondo me Rafa passerà’ un grande 2015( ho come la sensazione che vincerà’ Melbourne…) e vincerà’ piu’ di uno Slam. Ricordiamo che Rafa e’ ancora nelpieno delle sue energie e continuerà’ a vincere per molto tempo. Vamosssssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rafa, mangia meno tapas..balos
@ groucho (#1206706)
Tutte balle! Ammettilo che vuoi solo vedere rafa in mutande!
Ultimamente gli errori nel vostro italiano… fioccano,….ritonerà?
il sempreverde Peppe WIND dopo 2 giorni dall’operazione di ernia era già in campo
vamos
vamos
vamos…al hospital….
@ mirko.dllm (#1206695)
Sinceramente mi sembra esagerata questa considerazione. Mi sembrano normali esternazioni da sano tifo, magari un po’ immature… ma se si toglie una normale rivalità tra 2 mitici, ma così diversi campioni, cosa ci guadagni ? Ciascuno sottolinea il proprio eroe, rimarca le sue peculiarità…nn offende nessuno !!
@ mirko.dllm (#1206695)
Vamossssssssssssssss(quante s metto? )
Faccio il San Tommaso e finché non vedrò la cicatrice sosterrò che è stato operato a mani nude da un guaritore filippino.
P.S. Ah, guarda caso la cicatrice dell’appendicite non si può vedere tanto facilmente… forse seconda solo a quella…. Ma dal momento che il nostro continuerà a grattarsi là dove non batte il sole, quella la escludo.
Veramente non capisco perchè mai sia andato a giocare in Asia con un appendicite in corso
Proporei una roncolata ad ogni tifoso nostrano di Nadal,che continua a scrivere ossessivamente vamos(e per giunta,con una serie di s alla fine 😎 ) ad ogni occasione possibile ed immaginabile.Tra questi,e i tifosi di Federer che continuano ossessivamente a chiamare il loro idolo ‘re Roger’,davvero non si sa chi siano i più insopportabili e i peggiori.Ma guardarsi bel tennis,e tifare per i propri idoli in modo tranquillo vi risulta proprio impossibile?
rafa the best
vamosssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
Scusate se mi permetto un appunto, ma “Si e’ operato” non si può davvero leggere! Nadal non è un chirurgo e non penso si sia auto-operato ! Sono degenerazioni della lingua italiana che ahimè si trovano sempre più spesso…
Be che dire in senso sportivo WE LOVE YOU RAFA!!! 😉