Masters Cup Londra: Ferrer e Feliciano Lopez sono riserve. Dimitrov, Tsonga e Gulbis hanno rifiutato
Gli spagnoli David Ferrer e Feliciano Lopez sono la prima e la seconda riserva alla Masters Cup di Londra che inizierà domenica prossima.
Ferrer, numero 10 della Race to London, aveva il diritto di occupare il posto. Per Feliciano, invece, la sua presenza a Londra è dovuta ai forfait di Grigor Dimitrov, Jo-Wilfried Tsonga e Ernests Gulbis, che hanno rifiutato di andare nella capitale.
Secondo me lui è quello che più di tutti ha potenzialità ancora da sfruttare, poi non è detto che riuscirà a farlo, ma se ci riesce secondo me non saranno in molti a poter tenergli testa. Forse dire che potrebbe quasi dominare il circuito è troppo, ma se riuscirà a sruttare appieno il suo potenziale io lo vedo davanti praticamente a tutti.
Allora tra non andare al Master ed essere il dominatore del circuito ce ne passa. Credo che ai Master dei prossimi anni ci possa andare tranquillamente, potrebbe anche arrivare al vertice del ranking, ma dominare il circuito quello proprio no.
Già in questo momento ha davanti 2 quasi coetanei e comunque i vari Djokovic, Murray (e anche Nadal) non è che siano così “vecchi”, quindi per rispondere alla tua domanda, tra 2-3 anni al vertice del non so dirti chi ci sarà, ma Djokovic, Murray e Nadal li vedo ancora davanti.
Non capisco come fai a esserne così sicuro, visto che non mi sembra gli manchi nulla a livello fisico e tecnico. Poi vabbè, ai livelli di Federer è improbabile che chiunque ci arrivi, quindi anche lui. Ma secondo te tra 2-3 anni se ai vertici del ranking non ci sarà Dimitrov mi vuoi dire chi pensi che dovrà esserci?
Per me Dimitrov non allaccia le scarpe a re Roger non sarà mmai n 1 vedrete
qualcuno sa quando cisaranno i sorteggi dei gironi ? grazie !
Ah ah ah ah ah… Bella questa battuta. Tu sei tifoso di Nadal. Ci scommetto.
Che peccato… Ancora un paio di infortuni e di rinunce e entrava Fognini…
Ma poi se in futuro non ci va lui al master chi ci dovrebbe andare? (che poi secondo me lui è quello che più di tutti ha la possibilità di diventare un quasi dominatore del circuito)
guarda, credo che Zverev e Coric siano l’ultimo problema per Dimitrov, che ormai cerca di vincere con i top 10 non con i giovani in ascesa; perchè lui stesso 3-4 anni fa lo era; insomma la maturazione mentale e tennistica per questi giovanotti richiede tempo. Coric e Zverev per di più hanno avuto un discreto exploit e basta, non divinizziamo prima di vedere come andrà nei prossimi anni
E per quale curioso motivo dovrebbero abolirlo?
Raonic, Cilic e Perdych al master mi fanno una tristezza incredibile… 🙁
ma cosa aspettano ad abolire questo torneo?
@ tommaso (#1205915)
Non credo che dimitrov abbia molte possibilità di giocare il master in futuro, perchè stanno arrivando le nuove generazioni:coric, kyrgios, zverev…. stanno crescendo rapidamente.
@ Orticoltura (#1205879)
SICURAMENTE ci andrà più volte in futuro
ma come si fa a scrivere cose simile jesus 😆 😆 é destinato a entrarci dalla porta principale in futuro..altro che occasione unica 😆
ma quanti soldi prende una riserva del Master?
occasione unica per Dimitrov? Ha 23 anni ed uno dei migliori “giovani”, probabilmente ci entrerà più volte in futuro.
perchè dimitrov ha rifiutato.era un occasione unica per lui.tsonga vuole riposarsi in vista davis,mentre gubis il masters non lo merita.
@ Luca (#1205856)
Yevgeny Kafelnikov penserà,giustamente,che é un boiata pazzesca.
E quando ricapiterà a Feliciano, che c**o 😛
Cosa penserà Kalefnikov?