WTA Ningbo: Fuori ai quarti di finale Saisai Zheng
Si sono giocati oggi i quarti di finale del torneo WTA125K di Ningbo (Cina).
Fuori, a sopresa, la n.2 del seeding Saisai Zheng. La 20enne cinese è stata battuta dalla polacca Magda Linette, n.143 WTA, col punteggio di 1-6 7-5 6-3. In semifinale la giocatrice di Poznan sfiderà la connazionale Paula Kania. La Kania ha avuto la meglio sulla cinese Yan Wang col punteggio di 7-6 4-6 7-5 dopo tre ore di battaglia. Avanza in semifinale anche la giocatrice cinese Ying Ying Duan, vincitrice sulla russa Bychkova 5-7 6-4 6-4 in due ore di gioco. Al penultimo round accede anche Qiang Wang, che non ha avuto alcun problema a battere la connazionale Lin Zhu (6-3 6-1 il punteggio). La semifinale della parte alta sarà quindi fra giocatrici cinesi, mentre la semi della parte bassa vedrà sfidarsi due giocatrici polacche.
Centre Court – Ora italiana: 06:00 (ora locale: 1:00 pm)
1. Paula Kania vs Magda Linette
2. Ying-Ying Duan vs [6] Qiang Wang (non prima ore: 12:00)
Lorenzo Carini
TAG: WTA Ningbo, WTA Ningbo 2014
2 commenti
Praticamente la Linette si è trasferita in Cina. La ricordo.in finale di doppio con la Cornet a Guangzhou mesi fa e si è fatta anche Pechino e Wanton! Ha un buon gioco di volo.
Ho seguito il livescore della Zheng fino all’interruzione pioggia,6-1 4-0 per lei,per poi scoprire dopo un po’ che aveva perso.incredibile.
Si salvano le 2 polacchine Magda e Paula dalla cinese che ha decimato le partecipanti straniere qui’ in cina.
Rimane in piedi Qiang,L’ultima sopravvissuta della dinastia Wang.