
Caroline Wozniacki tra impegno sportivo e solidarietà a New York


Caroline Wozniacki, sfruttando la sua presenza alla Maratona di New York, sta promuovendo un Ente di beneficenza che raccoglie fondi per avviare i bambini meno fortunati allo sport ed ad una vita sana uscendo, giocando, divertendosi ed evitando che restino incollati al PC, insegnando loro anche una sana alimentazione (in particolare a quelli sovrappeso).
Un Grazie a LucaNl
TAG: Caroline Wozniacki, Maratona New York, Notizie dal mondo, Wozniacki
3 commenti
L’ente sostenuto da Caroline Wozniacki Team for Kids 2014 NYC Marathon, link: https://www.crowdrise.com/teamforkids2014nycmarathon ha già raccolto quasi 5 milioni di dollari, ed annualmente offre programmi di salute e fitness gratuiti od a basso costo, ad oltre 200.000 bambini.
Cliccando sopra sul link: “Per Donare Clicca Qui”, oltre a donare, si può vedere la cifra che è riuscita a raccogliere Caroline, in questo momento $78.945, l’elenco dei donatori e la rispettiva cifra, ad ora ci sono state 280 donazioni (anche un italiano da Palermo), con una donazione media di 282 dollari, molte sono piccole cifre tra i 10 ed i 50 dollari.
Annualmente molti partecipanti alla maratona di New York sostengono enti di volontariato e beneficenza, e promuovono raccolta di fondi per tali scopi. Quest’anno complessivamente sono stati già raccolti, oltre 16 milioni di dollari.
PS: Grazie alla redazione per aver apprezzato il mio post, e soprattutto l’impegno sociale di Caroline Wozniacki.
Meriterebbe migliori successi sul campo come ricompensa di quest’anno strepitoso, non solo a livello tennistico
Più la conosco e più mi è simpatica! Brava e bella, tenace e stakanovista per diletto e per beneficenza! Una delle poche nel circuito WTA che non se la tira, sebbene abbia soldi e popolarità! 🙂