Perlas guarda il match di Ferrer. Piatti quello di Fognini
Oggi nel torneo di Parigi Bercy, tra gli spalti, abbiamo notato dei possibili valzer di panchina.
Ovviamente possono essere solo indiscrezioni anche se è apparso strano che Jose Perlas abbia assistito al match di David Ferrer che si è imposto in tre set su David Goffin ed invece Riccardo Piatti abbia seguito la partita di Fabio Fognini contro il transalpino Lucas Pouille.
Sulla possibilità che Perlas che possa essere il nuovo allenatore di Ferrer sono giunte tantissime voci dalla Spagna di un possibile accordo tra il giocatore ed il tecnico spagnolo.
Vedremo nei prossimi giorni se queste voci sono infondate oppure meno.
TAG: Ferrer, Fognini, Jose Perlas, Piatti
bellissima!
sembrerebbe ironica, sembrerebbe dicevo, perché è la stessa cosa a cui ho immediatamente pensato anch’io 😉
Per me può farsi allenare anche dal Grande Puffo. Non lo tifo più, non lo guardo più. E’ un giocatore che non esiste.
Non è strano che Perlas non voglia più allenare…. di Fognini…lo strano è che ci sia ancora qualcuno che lo voglia allenare….
tanto quel c..e di fognini un altro che lo allena e lo sopporta lo trova sempre..
Dietro agli ultimi deludenti risultati di Fogna, credo ci sia anche il nervosismo x il camio allenatore, Perlas ad ogni modo finchè pagato da Fogna doveva assolutamente seguirlo anche in questo torneo invece di guardare Ferrer, probabilmente tra i due siamo proprio ai ferri corti…. e questo la dice lunga sul nervosismo di Fogna negli ultimi tornei.
A maggio ho letto un articolo di Piatti su Fognini.Qui Ricccardo diceva di nutrire grande stima e fiducia in Fabio!Si era espresso anche sul fatto che Fabio da qui all’anno prossimo avvrebbe comunque avuto possibilità di tentare l’ingresso nei top ten…Spero che Riccardo abbia ragione! 😉
Stupenda!
correzione :l’ “ha” gia vinta.. 😳
Fognini è un bella sfida x qualsiasi allenatore..Perlas la sua la gia vinta portandolo ad alti livelli,ora è stufo (come nn esserlo). Piatti sta pure a Bordighera: 10 minuti da Arma di Taggia.. la storia potrebbe anche stare in piedi!!
Penso che Piatti manderebbe a quel paese Fognini dopo nemmeno una settimana
Cosa farà Perlas, non ho idea, ma che sia al capolinea con Fognini é evidente, non ha più niente da dargli, tecnicamente, e ancor meno psicologicamente, se a questo serve un allenatore, e o credo di si
Oppure Perlas stava guardando Goffin mentre Piatti seguiva Pouille. Il che mi sembrerebbe la scelta più sensata per entrambi gli allenatori.