Borna Coric ed il sogno di diventare un top player (Video)
Borna Coric, la rivelazione del torneo di Basilea, potrebbe essere un potenziale futuro campione.
Dichiara Coric: “Io non chiederò mai una foto di Federer per la mia pagina facebook, perché non è professionale,” dice dalla città svizzera dopo aver sconfitto Rafael Nadal.
“I miei giocatori preferiti sono Goran Ivanisevic, Mario Ancic e Nadal“.
Dopo aver sconfitto uno dei suoi idoli, il croato Borna Coric ricorda come nello scorso dicembre si è proprio allenato con Rafael nella pre-season di dicembre in quel di Manacor ed ha definito stupenda la sua esperienza.
Coric ha dichiarato che la sua prima semifinale in un torneo ATP 500 è solo l’inizio e che lui lavora giornalmente per poter un giorno essere un top player.
La semifinale di oggi a Basilea
esatto….il tifo non ha eta’
@ Ktulu (#1201174)
Vabbè che c’entra? A me la Mandlikova piace tantissimo e la cito fra le mie favorite eppure s’è ritirata prima io nascessi.
In effetti così come è scritto qua la frase non ha alcun senso.
La redazione può spiegare?
Vabè, tifoso di ivanisevic la vedo dura, quando ha vinto wimbledon (già a fine carriera) aveva solo 5 anni…
Su Coric mi ero sbagliato alla grande. Sostenevo che non avrebbe fatto molta strada, invece nell’ultimo hanno ha sviluppato una maturità e una solidità impressionanti nel gioco. Da quì a diventare top ancora ce ne passa (sappiamo che questo Nadal valeva davvero poco), ma lui e Zverev (anche Kozlov direi) sono sulla buona strada.
@ MAURO (#1201040)
Sono d’accordo, ha una grande testa e a soli 17 anni gioca con freddezza i punti decisivi. Forse manca di potenza ma per il resto mi sembra solido.
Scusate l’OT ma non so dove altro scrivere. Si potrebbe avere a breve un aggiornamento sulle condizioni di Quinzi? Se dovrà operarsi o no, quanto rimarrà fuori? Grazie e scusate se ho chiesto in un articolo che parla di altro. 😉
Non ho capito cosa c’entra federer
Piu’ che la qualita’ del gioco,comunque gia’ ad alto livello,e’ impressionante la forza mentale per la giovane eta’che gli potrebbe consentire davvero di fare un ulteriore salto di qualita’unitamente al potenziamento miuscolare.Sembra essere un ragazzo serio che possa mantenere la promessa di diventare top player.
Non ho ben capito a cosa si riferisse coric quando ha detto che non è professionale..