Roland Garros: Francesca Schiavone eliminata al primo turno
Francesca Schiavone è stata eliminata al primo turno del Roland Garros (€7.226.040, terra rossa).
La tennista milanese, n.40 WTA, è stata battuta dall’australiana Samantha Stosur, classe 1984, n.32 del mondo ma non a suo agio sulla terra rossa, con il risultato di 64 62.
Nel primo set Francesca avanti 3 a 0 si fa recuperare, e all’undicesimo game perde battuta e poi frazione per 6 a 4.
Nel secondo set l’azzurra sul 2-2, subisce un parziale di quattro giochi consecutivi, con la giocatrice australiana che si aggiudicava il match per 6 a 2.
TAG: Box Roland Garros, Roland Garros, Schiavone
Ahah la Glatch imbattibile,meglio le Williams 😯 😯
Delirio allo stato puro 😆
Peccato tremenda delusione anche se dobbiamo dire che dopo tanto tempo è la prima volta che ci troviamo a zero così presto.la garbin per me perde con la Bartoli ho pochi dubbi quindi temo nessuna al terzo turno.Anche se dai sorteggi era Flavia quella su cui si poteve puntare.peccato davvero e dopo stoccarda e Roma un passaggio a vuoto a madrid ci stava un buon roland garros.e vista la serena ieri non era precluso nulla.Chi di dovere valutera’ la situazione e vorrei dire che al contrario di un amico qua e completamente in sintonia con Rino Tommasi preferisco una ragazza in un quarto di uno slam che la vittoria della fed cup della quale onestamente mi interessa molto molto poco 🙄 🙄 🙄
Che involuzione tremenda di Francesca..non riesce ad essere regolare sullo scambio e a sfiancare le avversarie come faceva una volta.Non fa altro che cercare di accorciare lo scambio(cercando vincenti impossibili) e tirare rovesci all’aria..Ma che hai Franci sei irriconoscibile!
incredibile sorpasso da parte dei maschi!credo sia la prima volta dopo tanti anni… 😈
Disastro assoluta nel femminile 🙁
Di solito erano le ragazze che vincevano e si avvicinavano alla seconda settimana ma ora sembra l’inverso.
Sfortunate Robertina e Saretta,non si chiedeva niente nemmeno alla Dentoni, mentre brutta sconfitta di Francy vs una buona giocatrice da veloce che non veniva da buoni risultati…ormai possiamo dire che gioca bene solo in Fed Cup.Purtroppo Flavia ha avuto solamente un leggero stiramento ed ha iniziato ad allenarsi da venerdì ma perdere in una maniera così netta da una giocatrice di molto inferiore a lei non è una giustificazione.Quest’anno ha giocato molto a Stoccarda dove ha mostrato un gran tennis ma giocare bene solamente in 2/3 tornei l’anno non basta per ambire alle top 10 che ormai le sono sfuggite.
Tax è riuscita con le unghie a vincere il primo match dove l’avversaria è stata sempre in vantaggio, ora con Marion è dura ma non impossibile perchè la francesona sulla terra fatica moltissimo.
mamma che disastro il gentil sesso…
Ci metto la firma se perdiamo tutto l’anno e vinciamo la Fed Cup…Purtroppo neanche quella vinciamo…A questo punto è meglio se vengono le Williams! Xkè la Glatch è imbattibile!
Questa è la nostra Italia delle contraddizioni: finale di Fed Cup e nessuna italiana che brilla nei tornei del Grand Slam… vorrei capire se la FIT può fare qualcosa per motivare di più le nostre ragazze in queste manifestazioni che poi sono quelle che permettono di fare i grossi salti nel ranking…
Maschietti b. femminucce 10-0 😐
Spedizione femminile a Parigi disastrosa, solo la Garbin passa il primo turno.
Non so da quanti anni non facevamo così male.
noooo.purtroppo questo roland garros al femminile è da cancellare 😥 😥