Rafael Nadal dopo la vittoria su Simone Bolelli: “Questa vittoria è stata molto importante per me. Ho giocato una buona partita, sono stato solido e non ho fatto molti errori”
Dopo la vittoria su Simone Bolelli nel torneo di Basilea, Rafael Nadal è apparso sollevato e felice di questo successo.
Lo spagnolo si è detto soddisfatto della vittoria sull’azzurro ed ora pensa ai prossimi impegni nella manifestazione svizzera.
“Questa vittoria è stata molto importante per me. Ho giocato una buona partita, sono stato solido e non ho fatto molti errori.
Ora sto pensando al prossimo incontro e spero di fare ancora meglio e di godermi ogni minuto in campo con i miei tifosi“.
TAG: Nadal, Notizie dal mondo, Rafael Nadal
Ma basta un po’, tra tutti quanti…
Tu invece faresti un favore all’umanità se tacessi sempre
Avesse perso risaltava fuori l appendicite
23-10 ti dico solo questo
@ Rogerina (#1196712)
Tu invece limitati a parlare allo stadio, che quello è il tuo posto.
roger è il migliore
Rafa, sei davvero un grande! Li hai fatto vedere a quello sbruffone di Simone come sei forte e grintoso! Sei il migliore! Forza Rafa ! VAMoSSSSSSSSSS!!!!!
Scusa Paoli ma fognini non ha mica battuto berdych e gasquet top 10…seppi non ha battuto nella sua carriera un certo nadal??? Magari sbaglio….
secondo me vince il torneo visto anche il tabellone
Diciamo che non ha fatto in tempo a commeterli perchè ci pensava prima Bolelli…
un italiano non batterebbe un top – ten nemmeno se questo gioca con una gamba sola…….
Bravo Rafa, limitati a parlare delle tue vittorie invece che aprire bocca a sproposito per sminuire le eventuali vittorie altrui o per trovare alibi alle tue sconfitte.
cmq da notare come qualsiasi giocatore con rovescio ad una mano soccomba sempre con Nadal, anche quando quest’ultimo è fuori condizione
@ mauro (#1196647)
ahah 😀
@ mauro (#1196647)
Sarebbe un miracolo…
Grazie Fenomeno. Sei eroico. Noi ti appoggeremo sempre e soffriremo sempre con te anche se non vincerai più una decina di slam ma magari solo 5 o 6. Vamosssssss
Era solido! È vero! Ma un po corto negli attacchi, specie col rovescio! Contro un top non se la sarebbe cavata!