Roland Garros: Esce di scena al primo turno Mara Santangelo
Esce di scena all’esordio Mara Santangelo al Roland Garros (€7.226.040, terra rossa), seconda prova stagionale del Grand Slam.
La giocatrice di Latina, è stata eliminata dalla qualificata croata Petra Martic, classe 1991, n.196 del mondo, con il risultato di 64 62.
L’azzurra nel primo parziale perde la battuta nel decimo gioco.
Nel secondo set Mara crolla psicologicamente e cede alla croata in maniera netta per 6 a 2.
Quest’anno Mara non ha mai superato il secondo turno in un torneo del circuito WTA.
TAG: Box Roland Garros, Roland Garros, Santangelo
Perfettamente d’accordo con Fabio.
Mara deve fare come il Bole… 😉
E prepariamoci ad un’altra batosta con Francesca… 😥
scusate io ho giocato alla snai korolev vincente su gimeno traver.. korolev si è ritirato sul 6-4 gimeno traver.. ora cosa succede? ho perso oppure è annullata la partita e va a 1??
Assolutamente d’accordo 😉
Mara ormai si sente una doppista.Nel singolo non ha piu’fiducia e questo e’davvero assurdo,considerando il fatto che e’ancora piuttosto giovane e potrebbe fare buoni risultati anche in singolo.Forse anche a livello di coach bisognerebbe invertire la rotta!
è SOPRATUTTO LA CONVINZIONE …CMQ NEL 2007 ERA ARRIVATA A 27 PERò POI SI ERA FATTA MALE ED ERA STATA FUORI QUASI UN ANNO E DA LI IN SINGOLO NN HA FATTO PIù NULLA .. LEI SOPRATUTTO è MOLTO FRAGILE E PENSO SIA PER QUELLO CHE FATICHI A VINCERE IN SINGOLO A BISOGNO DI ESSERE CONVINTA DEI SUOI MEZZI
Ragazzi,di solito sono le donne a tener su la povera italietta del tennis, ma sto giro solo magre figure. Certo il sorteggio non ha aiutato nel senso che Mara poteva finire con una testa di serie mentre, per esempio, Robertina o sara potevano trovare una giocatrice + abbordabile.
Arrivati a questo punto se tra tutti raccimoliamo 5 vittorie sarà già tanto, anche se non dispero.
Forza ragazzi/e 🙂 🙂
La santangelo ha un ottimo tocco di palla e un bel dritto che le serve per aprirsi il campo. Il suo pane è l’erbetta inglese non la terra francese.
meglio che giochi solo il doppio, inspiegabile come possa giocare così male il singolo ❓ ❓ ❓
è meglio che per un po’ si dedichi solamente al doppio.. magari fra qualche anno potrebbe tornare protagonista anche in singolare, ma adesso non è x niente competitiva!!
Amara sconfitta per Mara! E’ vero che questa la Martic sta facendo buoni progressi ma, il sorteggio per Mara era comunque favorevole e questa occasione era da sfruttare! 😡
Non capisco come possa essere cosi’ forte in doppio ed aver perso cosi’ tanto nel singolo (nel 2007 arrivo’ al ranking 27)…mah… 🙁