Rafael Nadal smentisce se stesso: “Cercherò di fare del mio meglio (per essere a Londra), ma non posso dire, se ci sarò al cento per cento.”
Rafael Nadal smentisce se stesso.
L’attuale n.3 del mondo in un’intervista concessa a SkySports dichiara che potrebbe anche giocare alla Masters Cup di Londra in programma dal prossimo 9 novembre, smentendo la sua stessa intervista rilasciata qualche giorno fa al canale spagnolo IB3.
Dichiara Nadal: “Sono triste perché non ho avuto la possibilità di competere al massimo, ero alle prese con gli antibiotici da più di una settimana ed hai bisogno ovviamente di tempo per recuperare per ottenere la migliore condizione”.
“Ho avuto diverse settimane con infortuni quest’anno, quindi non è stata una stagione facile per me, alla fine, dovrò anche operarmi di appendicite, ma dovrò trovare il momento giusto”.
“Cercherò di fare del mio meglio (per essere a Londra), ma non posso dire, se ci sarò al cento per cento.”
Anche Toni Nadal conferma che il maiorchino non ha più dolori e che potrebbe essere in campo a Londra.
Dichiarava Nadal tre giorni fa al canale televisivo IB3: “Dopo Shanghai ho fatto riposo obbligatorio e sono tornato ad allenarmi solo oggi. Andrò a Basilea perché per adesso l’appendice è sotto controllo, poi dopo vedrò se andare a Parigi oppure operarmi direttamente.
Ho deciso comunque di saltare il Master di fine anno per i tempi di recupero, mi fossi operato dopo non avrei recuperato in tempo per l’Australian Open” – conclude Rafael.
TAG: Nadal, Notizie dal mondo, Rafael Nadal
Se Nadal dovesse non andare a Londra
Djokovic
Federer
Wawrinka
Nishikori
Cilic
Berdych
Ferrer (non sta giocando male, se fa i suoi quarti a Valencia e un terzo turno a Parigi ce la fa senza problemi).
e l’ottavo posto se lo giocheranno Raonic e Murray (il secondo lo vedo piu in forma anche se ha solo a disposizione Parigi per qualificarsi). Dimitrov se lo meriterebbe. Sicuramente andrá come riserva. Solo se fará un gran torneo a Parigi ce la fará (e dovrá fare i conti con Raonic e Murray)
Mettessero un minimo di tecnologia pure nel calcio non ci sarebbero molte discussioni…però è tutto un business e si cerca sempre di guadagnarci sopra e fare notizia..con nadal uguale, perché sono certo che lui sa già ora se parteciperà o no
@ groucho (#1194699)
E’ vero! Quelle di Nadal e del suo staff, poi, sono un dico e non dico! 1000 parole di cinque o sei persone diverse senza dire nulla di preciso… Ma, se posso dire una cosa, preferisco questo che pagine e pagine, e ore e ore di trasmissioni, sul calciomercato e sui lamenti di questo o quello per gli errori arbitrali!!!
Le dichiarazioni dei tennisti sono sempre molto povere. Quelle di Nadal in modo abissale. Non si chiede a questi ragazzi una dichiarazione da premio Nobel o da filosofo, ma insomma questa monotonia e pochezza di argomenti li rende davvero insulsi.
A me non sembra che smentisca se stesso… tutti hanno detto che forse non gioca e in questo articolo viene detta la stessa cosa: non sa se gioca o no, e se gioca potrebbe non essere al massimo! Niente di nuovo! Quindi sarebbe bene che si parlasse quando si è presa una decisione chiara!
ma basta! se è vero che ha l’appendicite si operi e termini la stagione! inutile andare li a fare figure di m. come qualche anno fa se non si è in forma!
per nadal si profila un ‘appendice di stagione problematica 😆
Sembra di parlare con un semaforo!
Al di là del fatto che le interviste spesso mettono in bocca parole che non sono state dette in maniera così netta, non saprei davvero come interpretare tutte queste giravolte. Penserò male, ma ho idea che darà una risposta definitiva solo quando si avranno notizie dal reparto maternità di un certo ospedale in Serbia o da un certo campo su terra rossa bazzicato da svizzeri molto più in palla di lui… 😐
Ahahh che risate….tutte bugie solo nadal e il suo clan
Ciao
sembra di capire che l’operazione è solo rimandata.
in pratica giocherà con l’appendicite.
Tutto e il contrario di tutto..come sempre!
La gente sarà anche in malafede quando pensa male sul giocatore spagnolo, ma lui di certo non si aiuta!
Che dire: il Fenomeno di Manacor, grazie di esistere!!!
RIDICOLO!!!
Smettila! Sei noioso!