Juan Carlos Ferrero: “È chiaro che non posso essere capitano in quanto un capitano c’è già. I giocatori e gli allenatori hanno dichiarato che non sono del tutto d’accordo con il modo di lavorare di Escanuela”
Juan Carlos Ferrero (classe 1980 ed ex n.1 del mondo; ora direttore del Valencia Open) ha confermato mercoledì che non ha ricevuto nessuna notizia e nessuna offerta riguardo al ruolo di capitano della squadra spagnola di Coppa Davis.
Ferrero ha però confermato che potrebbe diventare capitano del team iberico nel futuro. Queste le parole di Ferrero, raccolte dai media spagnoli alla presentazione del torneo di Valencia, il cui inizio sarà tra pochi giorni: “Sono molto tranquillo. Al momento del mio ritiro affermai che mi sarebbe piaciuto diventare capitano della Spagna.”
Juan Carlos ha però affermato di non avere, al momento, alcuna possibilità di essere capitano. Queste altre affermazioni dello spagnolo: “È chiaro che non posso essere capitano in quanto un capitano c’è già. I giocatori e gli allenatori hanno dichiarato che non sono del tutto d’accordo con il modo di lavorare di Escanuela (presidente della Federazione Spagnola di Tennis). È stata data un’opportunità a Gala León e speriamo vada tutto bene.”
Lorenzo Carini
TAG: Coppa Davis, Coppa Davis 2015, Ferreiro, Juan Carlos Ferrero
3 commenti
spero che faccia bene la spagna cosi se ne stanno tutti un po zitti
@ erminio (#1193334)
Con Escanuela, errore di battitura nel titolo (Presidente della federazione spagnola). Un abbraccio.
nel titolo é rapportato “non sono del tutto d’accordo con……Gala Leon”
invece nell’intervista: “non sono del tutto d’accordo con….. Escanuela”
redazione puoi precisare, grazie