Roland Garros: Corinna Dentoni fuori al primo ostacolo
Corinna Dentoni alla prima esperienza nel tabellone principale di un torneo del Grand Slam si arrende al primo turno al Roland Garros (€7.226.040, terra rossa).
La giocatrice toscana, proveniente dalle qualificazioni, è stato eliminata dall’ungherese Agnes Szavay classe 1988, n.31 WTA e testa di serie n.29, con il punteggio di 63 64 in 1 ora e 53 minuti di gioco.
Corinna nel primo parziale sotto 0-3 (doppio break), recuperava fino al 2-3, ma dopo vari game combattuti la Szavay chiudeva il parziale per 6 a 3.
Nella seconda frazione Agnes andava avanti per 3 a 0 (un solo break), l’azzurra reagiva portandosi sul 3-3. Nuovo break della Szavay all’ottavo gioco, Corinna controbrekkava, ma purtroppo nel decimo gioco l’azzurra perdeva nuovamente il servizio regalando cosi’ il match alla magiara.
TAG: Box Roland Garros, Dentoni, Roland Garros
6 commenti
Infatti la settimana prossima giocherà il 25mila di Galatina…speriamo bene! 😉
Sconfitta che ci sta quella di Cory.
Mi sembra che anche lei abbia un pò lo spirito da lottatrice visto che molto spesso si trovava sotto nel punteggio ma è riuscita quasi sempre a limitare lo svantaggio qui al Rolando.
Purtroppo se fosse un minimo più costante di risultati la vedremmo sicuramente a ridosso delle 100 wta ma è capace anche che la prox settimana ti vada a giocare un 25,000$ e perda da giocatrici nettamente inferiori a lei.
Non ho parole per questa sconfitta alquanto disastrosa:
GLATCH b. PENNETTA 6/1 6/1 😯 😯 😯 😯 😥
Brava comunque. Nessuno si aspettava una vittoria ma un buon match, e dal livescore mi pare ci sia stato! Brava Corinna!
bravissima cory..ma qualcuno sa dirmi quanti punti riesce a prendere??
e quindi in che posizione sarà la prox settimana?
peccato per il sorteggio ma ha combatutto con una delle prime 30 che sta tornando in forma ..questa ragazza ha bisogno di fiducia
Kmq bravissima lo stesso Corinna… Superato le qualificazioni e poteva andare meglio il sorteggio….