Carla Suárez e Garbiñe Muguruza al primo anno insieme si qualificano già per il Masters WTA di Singapore
Le spagnole Carla Suárez e Garbiñe Muguruza prenderanno parte alle prossime WTA Finals di Singapore di doppio.
Suárez e Muguruza stavano battendosi, per l’accesso a due delle tre piazze rimanenti, con Martina Hingis/Flavia Pennetta e Alla Kudryavtseva/Anastasia Rodionova.
Considerando i risultati ottenuti durante questa settimana e, soprattutto, calendario della prossima alla mano, solo una di queste due coppie avrà il privilegio di aggiungersi al duo spagnolo.
E’ quanto confermato da Xavier Budó, allenatore della tennista originaria delle Isole Canarie.
Pertanto, Suárez e Muguruza si garantiscono, in via ufficiale, la partecipazione alle WTA Finals di Singapore, dopo solo un anno di competizione trascorso come coppia.
Edoardo Gamacchio
TAG: Masters WTA Singapore, Masters WTA Singapore 2014, Muguruza, Suarez Navarro
Coppia dentro e fuori il campo !!! Beata Carla !! 🙄
Il doppio, a parte le prime le prime le 10( di cui 3 o 4 di queste non sarebbero delle doppiste di alto livello) con eccezion fatta per Serena che quando conta lo gioca, lo giocano la stragrande maggioranza delle prime 60-70 del mondo, e questa non è un’ opinione ma un dato di fatto, che poi ci sia qualcuno che lo gioca più seriamente e altre meno può essere vero, ma vi garantisco che queste professioniste quando scendono in campo , anche in doppio, lo fanno per vincere.
Venendo al Master le spagnole non possono essere matematicamente raggiunte sia dalle russe che da Pen-Hin (al massimo 1 delle 2) quindi sono sicure del posto, Pennetta-Hingis vincendo sia in Cina che a Mosca sarebbero matematicamente qualificate.Addirittura a Mosca potrebbe bastare la finale a patto chiaramente di aver vinto questa settimana in Cina e di non perdere la finale in Rusiia contro Kudry-Rodio.
Off topic Hingis pennetta giocano in doppio a tijanin o come diavolo si scrive. Se non avessero perso a pechino…. Mm mannaggia che rabbia 👿
@ andre (#1182611)
Ma che deve sapere…
almeno la metà giocano il doppio. giochi a tennis?ti accorgeresti che sono due sport diversi
Sai che traguardo
è già… su 50 singolariste, 42 non giocano il doppio (o occasionalmente) e le altre sono tutte al masters…
sai che traguardo!!
Secondo me non sono ancora qualificate matematicamente: questa settimana non giocano e nella successiva sono iscritte una a Mosca e l’altra a Lussemburgo. Pennetta/Hingis, nel solo caso in cui vincessero entrambi i prossimi tornei, le potrebbero superare.
La coppia promette bene….mi sbilancio, su terra e hard potrebbero avvicinare le nostre…
Parole sante…
@ Giovanni (#1182572)
nn è vero,il msters lo vincono errani e vinci
Scusate, quante possibilità ci sono che Hingis/Pennetta si qualifichino? Devono recuperare molto a Kudryavtseva/Rodionova?
Coppia da tenere conto, potrebbero fare il colpaccio.
Alla faccia del tanto bistrattato doppio, su 8 coppie la metà sono composte da tenniste che occupano le prime 50 posizioni in classifica, e peccato per Hingis- Pennetta…