Tomas Berdych dichiara: “In 700 partite nel circuito non mi è mai capitato di perdere così. La prossima settimana incontrerò Lendl”
Non è stata una bella giornata per Tomas Berdych letteralmente dominato dal n.1 del mondo Novak Djokovic nella finale del torneo di Beijing.
Dichiara Tomas: “Oggi Novak ha giocato una partita perfetta non c’era niente da fare.
Mi ha spazzato via dal campo, nemmeno contro Roger e Agassi sono stato dominato in questo modo.
In 700 partite nel circuito non mi è mai capitato di perdere così”.
“Mi inconterò con Ivan Lendl la prossima settimana a Shanghai e vedremo se ci saranno le possibilità per un rapporto insieme”.
TAG: Berdych, Notizie dal mondo, Tomas Berdych
6 commenti
Con il Nole di ieri (che ti risponde profondo anche quando batti benissimo), non sarebbe bastata la grinta o la carica di nessuno. Thomas ha avuto il pregio di non mollare… Non so quanti sul 6-0 5-0 s servizio Nole, avrebbero dato ancora il massimo.
verissimo… ormai è tardi!
Vedremo se alla fine del 2015 riuscirà ancora a chiudere nei 10…
Certo è che Thomas ha 29 anni e non sò cosa possa fare Lendl adesso! Ma è giusto provarci.
Il “problema” di Djokovic è che a volte diventa macchina schiacciasassi quando è meno importante! Dovrebbe diventarlo più spesso a Parigi contro Nadal o in altri slam.
@ CannoniereKarlovic (#1182512)
Onore a lui senza dubbio, ci mancherebbe altro, ma un campione o presunto tale non deve essere umile. Deve lavorare e allenarsi con umiltà, migliorarsi con umiltà, ma in campo dare tutto in grinta e carica.
E’ stato molto umile, nessuna racchetta buttata all’aria, ed ha annullato anche 3 match points.
Onore a lui e alla sua onestà.