I dubbi sui prossimi tornei di Novak Djokovic
Novak Djokovic è in finale a Beijing ed ha in programma la partecipazione al torneo “Shanghai Rolex Masters” per la prossima settimana, tuttavia la nascita del suo primogenito potrebbe costringerlo ad interrompere i propri impegni sul cemento indoor.
Il serbo non aveva mai parlato esplicitamente, in precedenza, della gravidanza della moglie Jelena Ristic, rivelando poi in conferenza stampa, a Pechino, che mancassero poche settimane.
“Crediamo che avverrà tra circa un mese”, ha detto. “Per adesso sono qui. Per giocare a Shanghai. Ho in calendario anche Parigi e Londra. Non dovrebbero esserci stravolgimenti, in termini di organizzazione, anche se non posso esserne sicuro al 100%”.
Djokovic, che ha sempre manifestato come la famiglia rappresenti per lui la priorità, ha comunque ammesso che terminare l’anno da leader della classifica mondiale rappresenti il suo obiettivo professionale.
Da segnalare che il padre di Novak Djokovic ha dichiarato che il figlio dopo la nascita del primogenito potrebbe saltare alcuni tornei del circuito ATP.
Edoardo Gamacchio
TAG: Djokovic, Notizie dal mondo, Novak Djokovic
4 commenti
Capisco che giustamente la famiglia venga al primo posto ma egoisticamente da suo grande fan mi auguro sia presente all Master, il torneo piu prestigioso e ambito da tut I players. Altro che RG, qui non ci sono tabelloni regalati( come sempre a qualcuno) ma I big 8 del mondo
io spero che ci sia almeno al Masters!!! senza djokovic sarebbe un torneo a metà!
ragazzi ma nadal a che ora ha giocato oggi??….ahhhaha ma come si fa a perdere con klizan
Probabilmente salterà Bercy