Incredibile!! Due tennisti espulsi durante una partita
E’ finita con i due tennisti espulsi e nessun vincitore la finale di un torneo per tennisti toscani di quarta categoria.Giacomo Betti, 24 anni,e il romeno Stefano Stanila, 34 anni, indifferenti ai richiami dell’arbitro Pistolesi, hanno pensato a litigare piuttosto che a giocare. Sul risultato di 7-6, 6-6 (4-2 al tie-break per Betti), un ennesimo tentativo di rissa durante il cambio di campo ha costretto il giudice arbitro Sabatini all’espulsione di entrambi i tennisti.
ONORE A GIACOMO BETTI..
assurdo
cose da pazzi
Hai ragione Printerstamp..concordo con te.
Si ma lo stupido era quello che vinceva 7-6 6-6(4-2)al tie-break che ha risposto alle provocazioni di chi perdeva e ci è cascato come un pollo!
per concludere: non cadiamo nella stronzata di parlare di nord e sud!secondo me sti fatti capitano anche in svezia e finlandia….
la cosa + scontata da dire è che si tratta di un fatto vergognoso!purtroppo però capita in ogni torneo di trovare il provocatore d turno e secondo me la soddisfazione + bella è proprio quella di non attaccare alla provocazione!dove sia accaduto il fatto è molto relativo,ho assistito a diversi tornei di 4a e 3a a Milano e in altre città nordiche e situazioni del genere capitano.risse vere e proprie non ne ho viste ma litigate folli che hanno appunto sfiorato le mani addossi vi assicuro di si!
In quale città si è svolto il match?
nn centra niente il luogo dove è avvenuto il fatto…. roger hai detto una cazzata …. perchè se sti due avessero giocato ad aosta succedeva lo stesso …. sbagliano i giocatori e nn la città dove si svolge il torneo….
roger taci…….uno del sud.orgoglioso di esserlo…
Weeee questo episodio dimostra che il tuo è uno stupido luogo comune. Taci che è meglio!
il rumeno voleva vincere l italiano non lo faceva vincere 🙂
Ma li capisco, qunado giochi male ti viene un nervoso. Capitava anche a me, ma per fortuna spaccavo solo le racchette.
roger è ironico???
Strano che succedano al sud queste cose……
pazzi
ridicoli, soprattutto betti che era a 3 punti dal match
only in italy
ahahahah il calcio domina le menti di chiunque!!! LOL
CHE VERGOGNA!!!