Flavia Pennetta parla delle sue difficoltà fisiche dovute al clima di Wuhan
Flavia Pennetta ha avuto un virus nei giorni scorsi e per questo motivo non ha reso al meglio nel primo turno del torneo di Wuhan.
Dichiara Flavia che ha reso noto il suo stato di salute su Twitter: “Oggi mi sento meglio finalmente, dopo due giorni di virus e dopo essere diventata un chicco di riso ricomincio ad essere persona.
Anche altre giocatrici si sono sentite male, credo possa esser dovuto al cambio di clima, cibo, fuso orario..adattarsi non è sempre facile“.
TAG: Flavia Pennetta, Italiane, Pennetta, WTA Wuhan, WTA Wuhan 2014
sulla stessa superficie guarda caso ci riesci ? che ti vien da pensare qui qualcosa non torna….. a Madrid quest’anno appena ha perso si è lamentata della destinazione campo a suo dire troppo periferico…. tra l’altro è stata l’unica a farlo le altre tenniste no! e vogliamo parlare dei vari Zittire? persino contro un’icona del Tennis come Venus? i soliti mal pensanti Italiani e suoi fans han detto che il pubblico Americano c’è l’aveva con lei e col fatto che era Italiana… e come mai la Pennetta che ha giocato contro Serena non ha ricevuto lo stesso trattamento? mistero…. l’elenco potrebbe continuare ma mi fermo qui! tanto voi non ci vedrete mai nulla di tutto cio… la difenderete sempre … quindi lasciamo stare … io ho solo espresso una mia opinione e tale resta!
Vero o non vero saranno cavoli suoi. Secondo me e’ vero, pero’, cosi’ come e’ vero che la forma di inizio anno non c’ e’ piu’.
non ho mica detto che ha incolpato qualcuno la Errani -_- ti invito anche io a rileggerti il mio messaggio…. io ho semplicemente detto che delle Italiane e la tennista che utilizza piu scuse di tutte quando perde e non solo…. vuoi degli esempi? parliamo di Wimbledon e del fatto che lei ogni anno si lamenta dei campi 🙄 che si scivola…. che non le piace… ok mah le costa tanto dire che non ci sa giocare? risulterebbe piu credibile … e poi come mai in doppio
Ci mancherebbe incolpasse qualcuno!
@ lupodimare (#1175706)
mi chiedo se nelle altre nazioni le atlete/i(di qualsiasi sport!!!)debbano rendere conto a tutti come in italia
@ Sandro G. (#1175890)
Sara quest’anno ha perso tante partite e tante le ha perse nella sua carriera!!!ma si è sempre presa le sue responsabilità e non ha mai incolpato nessuno!!! vai a vedere le sue dichiarazioni!!!poi,leggendo i commenti a ciò che ha detto Flavia, per me tanti confondono il termine “scusa” con i termini”affermazione,comunicato,dichiarazione”
amen! Verissimo.
No. Ma nemmeno glielo si chiede di cercare scuse.
Scuse o no, avrebbe avuto un tabellone accessibile con l’uscita di SW… ma per approfittare delle occasioni bisogna esserci (con la testa).
La Pennetta e diversa da Errani – Vinci …. anzi diciamo solo Sara e lei quella delle Italiane che utilizza di piu le scuse ad ogni sua sconfitta… o pessima prestazione… Flavia non perché non è il tipo da scusanti anzi vi ricordate il suo forfait di quest’anno in Fed Cup contro la R. Ceca? lei disse causa polso quando in realtà si era capito benissimo che aveva detto no perchè preferì andarsi a vedere il fidanzato Fognini a Monaco però diciamo che ecco lei a differenza di altre sue colleghe, preferisce dire e non dire…. la butta li con non-chalance … la guardi e ti viene da sorridere dai con quel visino poi 😛 e vero che nel torneo ci son state alcune giocatrici (vedere Serena) che son state male fisicamente anche a colpa del gran caldo… tenniste che però si son ritirate in partita e dal torneo stesso… lei invece ha concluso il suo match e cio mi porta qualche dubbio 🙄 ma vabbè voglio crederle….. ne ha passate così tante e si merita il nostro sostegno 😉
ho letto…quindi?
Leggi genius.
Gli italiani stanno sempre a lamentarsi, gli italiani sono gli unici che cercano scuse in caso di sconfitta, gli italiani perdono partite che dovrebbero vincere, gli italiani sono gli unici ad infortunarsi, gli italiani subiscono sempre rimonte nei loro match mentre i giocatori stranieri sono tutti freddi nei momenti importanti: qui si va avanti a luoghi comuni. Contenti voi…
e dove leggi i riferimenti al polso?
concordo con chi dice che gli italiani, tutti, stanno sempre a lamentarsi
La halep giocava con i piedi doloranti(bastava vedere i cerotti nei piedi se si toglieva la scarpa),la Kvitova ha l’asma e suda come una doccia aperta,ma non ricordo di averle mai sentite lamentarsi,possibile che solo le italiane cercano la scusanti??
@ max (#1175689)
del resto qui sono tutti vincitori di slam…..
ce ne fossero di atlete come Flavia!
Ma scusa, una giocatrice non può scrivere su un social network (dove un personaggio pubblico racconta episodi anche banali della vita di ogni giorno) che negli ultimi giorni è stata colpita da un virus?!? Cosa ci sarebbe di male?!? E parlare di scuse (che poi perchè dovrebbe essere sbagliato o moralmente deprecabile giustificare una cattiva prestazione? Bah…) facendo riferimento al polso di Flavia, polso che ha subito una delicata operazione che avrebbe potuto mettere fine alla sua carriera, è veramente incommentabile.
scusate ma le stipendiate voi che vi devono delle scuse?
a parte il fatto che anche la giorgi non scherza in quanto a scuse (ricordi quando gioco’ il doppio con la knapp?) ma per me non sono scuse….ma cause o motivazioni!
È Andata a fare la cheerleader. Dai perfavore
Quoto e aggiungo che tranne Knapp e Giorgi anche le altre due (Vinci Errani), hanno sempre una scusetta in tasca.
ha ragione se ne sono ritirate una vagonata, ma dove caz..vanno a giocare??
Ma smettila! è andata a fare la tifosina, la ragazzina ventenne, suvvia! Sei arrivata in oriente gli ultimi giorni e con si e no tre allenamenti cosa ti aspettavi?
Ma si dai….cercate di capirla è innamorata….
Trovala una scusa ogni tanto eh… Sempre dietro le scuse! Il polso..il clima.. Ce n e’ sempre una.. Io penso che tutte le giocatrici abbiano problemi quasi tutte le settimane..ma non stanno a dirlo ogni volta al mondo!
Flavia, se ci tenevi dovevi andarci prima in oriente, non puoi arrivare all’ultimo e lamentarti… questioni di priorità, anche perché non credo che a Ginevra avrà visto tramonti sul lago… 😉
Ti aspettiamo almeno ai quarti di Pechino
E’ assolutamente vero che adattarsi al cambio di clima, cibo, fuso orario non é facile, ma proprio per questo doveva andare a giocare a Tokio e non a vedere la davis in svizzera…
Comunque, ora sta meglio, vediamo almeno di vincere il doppio…