E’ ufficiale: Sarà una donna il nuovo capitano di Coppa Davis della Spagna
Gala León, direttore sportivo della Federtennis spagnola, sarà il nuovo capitano della squadra di Coppa Davis della Spagna.
Attraverso il suo account twitter, il noto programma radiofonico “El partido de las 12” ha annunciato che Gala León sarà il nuovo capitano della squadra di Coppa Davis della Spagna.
Ricordiamo che tre giorni fa Carlos Moya aveva annunciato le dimissioni dopo la disfatta brasiliana.
Domani alle ore 12 ci sarà la presentazione ufficiale.
TAG: Coppa Davis, Coppa Davis 2015, Gala Leon, Spagna
Vamos Gala!
sarà divertente vederla dare consigli a nadal e ferrer…
@ Koko (#1174444)
concordo con la tua visione inoltre credo sia difficile inquadrare giocatori di livello come quelli spagnoli penso sarebbe stato più valido un altro tipo di Coach ma a noi italiani va bene che la Spagna rimanga dove sta ora
Assolutamente d’accordo,e pensa che appena ho letto il titolo,immediatamente ho pensato che la capitana fosse Arantxa Sanchez,ma successivamente vedendo anche la foto(che appunto mi ha fatto pensare ad una dirigente,più che a un’ex tennista) sono rimasto perplesso.
Si ma adesso godiamocela come giocatrice
La scelta è ben strana non perchè sia una donna ma perchè è una che va a fare la capitana da un ruolo burocratico non da ex campionessa! E’ come se Palmieri sostituisse Barazzutti! 😎 Sa di commissariamento della Spagna!
Quoto anch’io al 100%! adoro questa donna, il suo tennis e il suo carattere, sto leggendo il libro sulle sue vittorie, ha in controc…..i per tenere testa anche ai maschietti, degna successione di Barazza quando sarà…!! Francesca forever!!
Secondo me nessuna delle due. Solo la Penna ha la personalità per fare il capitano magari assieme al Galimba.
sia schiavone che vinci le vedo molto bene come coach in futuro
é un’idea eccellente, per il criterio della meritocrazia e la novità “femminile”, condivido al 100%
La butto là. E se facessimo così anche noi? A sostituire Barazzutti mettiamo una donna scelta col criterio meritocratico. Proposta:
Francesca Schiavone capitana Davis/FedCup.
Che ne dite?
Strano, si era parlato di Juan Carlos Ferrero…..