Victoria Duval ha sconfitto il linfoma di Hodgkin
Victoria Duval ha reso noto di aver sconfitto il linfoma di Hodgkin che le era stato diagnosticato durante la scorsa edizione di Wimbledon. La giocatrice statunitense attende di completare la propria riabilitazione, prima di fare ritorno sui campi da gioco.
“Mi sono liberata dal cancro! Molto grata a tutti per l’affetto e l’appoggio, affidandomi ai vostri auguri proseguirò nel cammino verso il recupero”.
La lieta notizia aveva già iniziato a diffondersi, in via non ufficiale, tramite le piattaforme “social” durante le ultime ore, è stata tuttavia la stessa protagonista ad aver posto la conferma mediante Twitter ed Instagram, con una foto in cui la si apprezza in compagnia di un diploma di congratulazioni.
Nel corso delle qualificazioni al trascorso torneo di Wimbledon, ‘Vicky’ Duval aveva ricevuto la notizia che fosse affetta dal linfoma di Hodgkin. Nonostante una comunicazione del genere, aveva continuato a giocare sino a raggiungere il secondo turno del tabellone principale.
Tre mesi dopo, la giovane giocatrice statunitense ha finalmente ricevuto la notizia più bella della sua vita.
Edoardo Gamacchio
TAG: Duval, Notizie dal mondo, Victoria Duval
bene, molto bene
Una bella news da bene a tutti. 😀
che percorso,complimenti
Che bella notizia!!!
non per smorzare entusiasmi ma di questo particolare linfoma non ci si libera mai del tutto completamente…
mi sono commosso. 😀
Sono molto contento! Splendida notizia!
Molto bene!
Si aggiunge alla lista insieme a Ross Hutchins e Alisa Kleybanova.
Meno male!!!
WELL DONE LADY!
Splendida notizia! Un percorso terribile, doloroso e spaventoso che ha però portato alla miglior notizia della sua vita. Goditela Victoria! Sei grande!