Italiani in campo (ATP-WTA-Challenger) – 19 Settembre 2014
Questi gli azzurri impegnati con i relativi orari di gioco e scontri diretti nei main draw dei tornei del circuito ATP-WTA-Challenger.
Link: Risultati Italiani di questa settimana
WTA Premier Wuhan – Cemento
1TQ Van Uytvanck – Schiavone (0-0) ore 05:00
1TQ Kudryavtseva – Knapp (3-0) ore 06:00
Challenger Trnava – Terra
QF Albot – Cecchinato (0-0) ore 14:00
SF Balleret/Motti – Fransen/Haase (0-0) ore 12:00
Challenger Meknes – Terra
SF Coppejans – Viola (0-0) 2 incontro dalle ore 12:30
F Granollers/Samper-Montana – Podlipnik-Castillo/Travaglia (0-0) ore 12:30
TAG: Italiani in campo
8 commenti
cmq non per difendere Luca Vanni, che stimo e abbraccio, il sig. Ledovskikh che lo ha battuto, dopo aver domato Ante Pavic adesso è quasi in semi senza aver perso un set.
Conta e non conta ma volevo segnalarlo (ovviamente prendo un warning per off topic ma lo accetto )
@ Buon Rob (#1171967)
C’è anche qualche coetaneo tipo Sock e Dzumhur in mezzo però come statistica dà da pensare. In quel fatidico buco tra ’87 e il ’96 per ora è l’unico che mi fa sperare in un futuro oltre i Challenger, ci sarebbe anche Travaglia ma deve cambiar testa. Curioso di vederlo dopo Sibiu “obbligato” al duro dal calendario.
@ Buon Rob (#1171967)
E si, hai fatto bene a ricordarlo, il futuro è certamente dalla sua parte. Fra l’altro aggiungo che sia questo anno che l’anno scorso ha battuto con una certa frequenza i top 100, e quando ha perso non ha mai preso stese.
@ Gabriele Firenze (#1171960)
Giorgi ha potenzialità da top ten. Cecchinato ha potenzialità da top 100 e magari anche top 40 tra quache anno. Entrambi hanno lo stesso talento nel perdere partite già vinte.
Ricordiamo anche qua, a meri fini statistici (perché per ovvie ragioni non può dirci nulla sul futuro ma ci dice molto sul presente) che al momento, nella classifica ATP, Cecchinato ha davanti a sé solo 4 giocatori più giovani di lui: Thiem, Kyrgios, Tomic e Vesely.
Il Ceck come la Giorgi!!! 😯 🙂
Bene il Ceck, ritrova un po di fiducia nei propri mezzi dopo qualche mese un po opaco. Noto notevoli miglioramenti nel rovescio con un paio di vincenti in lungo linea. Domani può vincere nettamente o perdere in egual misura. Dipende da come si sveglia!!! 🙂
Forza Italiani