Toni Nadal annuncia il rientro di Rafael Nadal ad Astana
Toni Nadal annuncia il rientro ufficiale di Rafael al torneo ATP 500 di Beijing in programma dal prossimo 29 settembre e parla della sconfitta della Spagna contro il Brasile in Coppa Davis.
Dichiara Toni: “Sono rammaricato che giocatori che hanno sempre avuto sostegno dalla Federazione Spagnola non abbiano dato il loro contributo in Davis.
C’è stato troppo poco interesse da parte dei giocatori nei confronti della Davis, Carlos Moya ha preferito non fare pressioni su di loro ed il risultato è stato purtroppo pesante”.
“Il rovescio di Rafael è all’80 %, sarà pronto per Astana, Pechino ed il Masters 1000 di Shanghai. Il programma della stagione indoor non subirà cambiamenti, sarà in campo poi regolarmente a Basilea, Parigi Bercy e a Londra”.
TAG: Notizie dal mondo, Rafael Nadal, Toni Nadal
Senza nulla togliere al grande campione elvetico penso anche io che da ora in avanti Rafa debba provare ad attaccare la vetta e spodestare il re(il quale ha mancato la grande opportunità australiana),il tempo è tiranno ma Nadal ha un cuore grande ed un fisico che seppur acciaccato rimane una macchina da guerra..
Bando alle ciancie è arrivata l’ora di stabilire se il tanto acclamato Roger è un vero re o un semplice suddito del conquistatore Maiorchino che dopo avergli rifilato sonore batoste in campo tenterà di rubargli lo scettro.
Io da che parte stare l’ho già deciso..
Eh???
Ah dimenticavo x chiudere il discorso….inutile dire la Spagna agli ultimi mondiali di calcio come è andata….inutile dire la Spagna di basket agli ultimi mondiali giocati (settimana scorsa) quanto è arrivata …..inutile dire nadal ogni volta quanto sta fermo….l
Anch’io penso che roger non sia il più forte di tutti i tempi nonostante lo tifi ….ma sicuramente non lo sarà mai nadal …e poi ancora sta storia…..tanto la storia e semplice…. non può uscire quindi ce lo terremo così fino a fine carriera ….le prove mancano? Quando una nazione brucia le prove coi nomi dei giocatori…. non far uscire i cosiddetti nomi importanti se una persona e abbastanza intelligente lo capisce da sola chi sono i nomi pronciipali …inutile ricordare la Spagna cosa ha vinto in tutti quegli anni a calcio, nel basket si è giocata le olimpiadi col dream team a Londra ….tennis con nadal….poi se volete continuare a credere a tutto credete pure che non lo sia ….ma chi ne capisce o chi apre gli occhi queste cose le sa….come sa che esistono le scommesse e manipolano le partite dando soldi ai giocatori ….comunque discorsi vecchi inutile parlarne qui …
quando penso a roger non riesco a giudicarlo il piu forte di tutti i tempi…quando penso a don raffaele il dubbio mi viene,perchè ho sempre considerato rafa imbattibile se sta bene.
Non citarlo vecchioni tranquillo e vamoss
Vamos Rafa…u 😉 n campione indiscusso…che piaccia o meno. Non mi pare sia mai stato trovato positivo al doping…che nel tennis peraltro è più tollerato che in altri sport perchè non basta forza e resistenza, ma anche colpi vincenti e il.giusto tocco….
Ma ogni volta che si parla di Nadal…ci sono sempre i soliti discorsiiiiiiiii…siete noiosiiiii!!
Ti risponderei citando Vecchioni…
Ma va che a me non me ne frega nulla se gioca o meno….io lo dico xke secondo me dopo tre mesi che non gioca mi sembra strano che torna a giocare sulla superficie che gli piace meno….tutto qui!!! Vediamo tanto non manca molto….
Rientra nel 2015
@ Jose mourinho (#1170918)
sogna bello mio, sogna.
tornerà, e più forte che mai-come ha sempre fatto nella sua carriera
ad Astana ricevera’ la consulenza di Vinokurov….
Io dico che gioca ad Astana e subito dopo dirà che è tornato male al polso ….salta tutta la stagione indoor e ritorna a gennaio in Australia…
Ritorno davvero pietoso: a racimolare soldi facili.
@ lallo (#1170880)
Ho piazzato un allungo alla Gilbert 😉
Pechino e Shangai sicuri !? Non è che poi va in esibizione a Pyonyang poi Damasco etc etc….
Inizia ufficialmente dal 25 settembre l’ attacco ai 17 titoli slam per colui che fra un anno sarà considerato non più il Re, ma l’ ex Re. Federer poteva incrementare i suoi titoli slam senza il Fenomeno. Non c’e’ riuscito! Peggio per lui. E allora VAMOSSSSSSSSSSS
Vamossssssss
azz! Mi hai rubato la battuta!
E ora non ce più trippa per gatti
Benissimo! Ed ora, aspetto l’altro mio beniamino: J.M. del Potro.
Tutti medici ed esperti di medicinali qui!!! Che significa smaltire…? Spiega le tempistiche e i sistemi che giustificherebbero ciò che sostieni!
FINALMENTE!!!
il ritorno del Fenomeno vamossssssss
Si dà al ciclismo assieme a Nibali ed Aru? 😉
P.S. Sono contento che Rafa rientri.