Video del Giorno: Gli Highlights di Svizzera vs Italia (Day 2) (+ le dichiarazioni di Fognini, Bolelli e Barazzutti)
Questi gli Highlights della semifinale di Davis Cup tra Svizzera vs Italia – Day 2. (+ le dichiarazioni di Fognini, Bolelli e Barazzutti)
Fognini : “Dopo San Gennaro, domani ci vorrebbe la Madonna di Lourdes. Sono diventato da solo n. 13 al mondo.
Io e Corrado ci scanniamo spesso, mentre con Simone siamo grandi amici anche fuori dal campo: questo è il segreto della nostra intesa.
Adesso mi godo questa vittoria, il miracolo non è ancora arrivato, ma siamo vivi. Speravamo in un calo di Chiudinelli, ma è arrivato davvero tardi, siamo stati bravi a restare in partita“.
Bolelli : “Siamo stati bravi a non mollare mai su nessun punto, con Fabio c’è grande affiatamento e abbiamo fatto grande gioco di squadra.
Sia ieri che oggi è stata dura, restare 4 ore in campo e in svantaggio 2 set a 1 ti mette con i nervi tesi. Chiudinelli giocava bene, Wawrinka serviva alla grande. Sono state due belle partita. Adesso? Vediamo“.
Barazzutti : “La squadra ha dimostrato di saper reagire in campo.
Mi capita spesso di discutere con Fabio, meno con Bolelli. Domani gli svizzeri sono chiamati a un match duro, speriamo che diventino due. Oggi abbiamo sfruttato questa occasione che ci hanno concesso.
Se sono sorpreso dalla rinuncia di Federer? Era successo lo stesso a Genova nel 2009”.
TAG: Coppa Davis, Coppa Davis 2014, Fognini, Simone Bolelli, Svizzera vs Italia 2014
3 commenti
Fabio e il capitano, a quanto so, sono in ottimi rapporti. Anche di piu’…
@ Tomoni (#1168494)
sbagli
Ma la Madonna di Lourdes cosa che bestemmia piu di Mosconi. Poi una domanda. Le dichiarazioni di Fognini fanno trapelare il fatto che fuori dal campo non ci sia un buon rapporto con Barazzutti è giusta la mia interpretazione oppure sbaglio?