Torneo open maschile “Città del cristallo”: La manifestazione entra nelle fasi decisive
Luca Vanni contro Alberto Lommi, Stefano Cobolli contro Federico Raffaelli, Vincenzo Santopadre contro Antonio Pastorino e Patrik Prader contro Massimo Dell’Acqua.
Sono questi i giocatori che hanno conquistato l’accesso ai quarti di finale del torneo open maschile di tennis “Città del cristallo” e che oggi, venerdì 22 maggio si sfideranno sui campi in terra rossa del Circolo tennis A.P.A. a La Badia, a Colle di Val d’Elsa, per conquistare le semifinali. Domani, sabato 23 maggio alle ore 16.30 la manifestazione si chiuderà con la finale e con la premiazione del vincitore, che si aggiudicherà il montepremi di cinquemila euro. Le partite sono tutte ad ingresso libero.
Negli incontri disputati ieri, giovedì 21 maggio Luca Vanni ha battuto Andrea Caldarelli per 6/1, 6/1; Alberto Lommi ha superato Adriano Biasella per 6/4, 6/1; Stefano Cobolli ha eliminato Francesco Caforio per 6/1, 6/0; Federico Raffaelli ha battuto Giulio Di Meo per 4/6, 7/6, 6/1; Vincenzo Santopadre ha eliminato Serguei Demekhine per 6/3, 6/4; Antonio Pastorino ha superato Giovanni Galuppo per 6/2, 6/0; Patrik Prader ha battuto Gianluca Luddi per 6/1, 6/0, mentre Massimo Dell’Acqua ha eliminato Mirko Nasoni per 7/6, 7/5.
Il torneo internazionale open maschile di tennis “Città del cristallo” è organizzato e promosso dal circolo tennis A.P.A. di Colle di Val d’Elsa con il patrocinio del Comune colligiano e dell’Associazione Pro Loco.
Numerosi gli sponsor che, come sempre, sostengono la manifestazione: Caravan Valley srl; Tosco Marmi srl; Pollino Vernici, Pizzirani srl e Collevilca Cristalleria srl. Le palle sono offerte dalla Erreti Sport di Siena. In occasione delle semifinali e della finale, inoltre, sono coinvolti gli allievi della scuola di tennis del circolo A.P.A., per il servizio di raccattapalle. Per ulteriori informazioni sul torneo, è possibile contattare il circolo tennis A.P.A. di Colle di Val d’Elsa, in via Liguria, 1 al numero 0577-922012 oppure al numero 392-7355633.
TAG: Città di Cristallo, Vanni
3 commenti
max ha rischiato di perdere un set con Nosone!!mah
no comment
cioè ieri vanni ha sciolto un quarto di un futures da 15000 per riuscire ad arrivare in tempo per giocare questo torneo…mah…