Controllo del sangue a sorpresa per il nostro Fabio Fognini
Fabio Fognini si dimostra un vero amante delle piattaforme “social”, e per mezzo di esse è solito condividere foto molto singolari.
L’istantanea scattata ieri risaliva a qualche minuto dopo le 6 del mattino e lo ritraeva in compagnia di un membro della compagine italiana di Coppa Davis (il medico Parra), mostrando il braccio sinistro pochi attimi dopo essersi dovuto sottoporre ad un controllo antidoping senza preavviso.
Da Genova, Fognini ha raggiunto nei giorni scorsi il gruppo intento nella preparazione alla semifinale di Coppa Davis, in programma dal 12 al 14 di settembre, che opporrà all’Italia la Svizzera di Roger Federer e Stanislas Wawrinka.
TAG: Fabio Fognini, Fognini, Italiani
un elettroencefalogramma altro che analisi del sangue…
🙂 🙂 🙂
Non credo che sia un grande scoop giornalistico sapere che ci sia stato un controllo (lo scoop sarebbe sapere per primi di una eventuale positività…), i top player sono controllati parecchie volte in un anno e se non ne parlano (o mettono foto) loro giustamente non lo si viene a sapere.
Dici che sono sempre o quasi gli atleti stessi che ce lo fanno sapere di essere stati controllati,piuttosto delle classiche soffiate giornalistiche? Lasciando stare i social network,io pensavo in altri casi di controlli ad atleti,che fossero bravi i giornalisti a scoprire chi fosse il controllato di turno,e non che glielo dicano sempre i diretti interessati.
Sono 20 anni che provano a fargli un esame al cervello….non ci sono riusciti…. 😆
E chi ti dice che non lo abbiano fatto? Non é che tutti quelli che subiscono un controllo dopo 10 minuti postano la foto su Facebook o twitter… del resto se Fognini non avesse postato la foto o comunque non ne avesse parlato avresti mai saputo di questo controllo?
mamma mia il Parra……………..
FABIO è PIU PULITO DI VOI CHE LO OFFENDETE SEMPRE VAMOSSSSSSSSSS FOGNA FACCI SOGNARE PER CHI TI AMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@ vincentvega (#1166077)
Ahahahahah, per la scienza moderna, la testa di fabio è un mistero ancora irrisolvibile
non sarebbe meglio che questi controlli venissero fatti in qualsiasi momento della giornata e non soltanto nella fascia oraria (concordata) del primo mattino?
Vero ma nel sangue risulterebbero i geni della pazzia
no,no, rischierebbe una squalifica a vita….
🙂
non è il sangue ma la testa da controllare
Lasciando da parte le opinioni sul personaggio Fognini,però mi chiedo se non sarebbe meglio che questi controlli vengano fatti a tutti i contendenti di un incontro,o sfida di tennis? Perché altrimenti la sensazione che si stia commettendo un’ingiustizia viene in automatico.Per esempio,gli svizzeri li hanno lasciati tranquilli? E qualche tempo fa,ricordate che fecero un altro controllo antidoping a Fognini,la mattina presto,nel giorno del suo incontro contro Roddick,mentre non si sono minimamente sognati di disturbare l’americano? Per fare una cosa equa,devono controllare tutti i partecipanti di un incontro.Non siete d’accordo?
Non vedo il problema. Se non hai nulla da nascondere, vanno bene i controlli, anzi dimostrano che sei corretto.
visto che è un caso clinico va studiato
e la testa… quando gliela controllano?
Solo Fabio?. 🙄
E Flavia?. 🙄
Terzo controllo a sorpresa dell’anno se non ho perso il conto. 🙄