Martina Hingis giocherà altri tornei con Flavia Pennetta: “Non tutti, ma sicuramente quelli selezionati, i più interessanti, i migliori”
Martina Hingis è intenzionata a proseguire la sua avventura come doppista, l’anno prossimo, avendo trovato in Flavia Pennetta un’affidabile compagna.
Le due hanno raggiunto l’atto conclusivo degli U.S. Open dopo aver disputato soltanto quattro tornei insieme, e si sono trovate d’accordo nel pianificare un oculato calendario valido per il resto della stagione.
Hingis ha reso nota la propria volontà di continuare la collaborazione con Pennetta, mentre insegue l’ennesimo successo a livello Slam.
“Non tutti, ma sicuramente quelli selezionati, i più interessanti, i migliori”, ha commentato Hingis circa l’ipotetico calendario. “Al giorno d’oggi, non devo dimostrare nulla a nessuno, ma quest’anno ci sono senz’altro molti tornei stimolanti. Non è ancora finita. Con un occhio alla stagione prossima, ovviamente. Già non vedo l’ora”.
Hingis, oltre ai successi centrati in qualità di singolarista, in doppio vanta il raggiungimento della prima posizione mondiale ed il trionfo in nove prove del Grande Slam.
Edoardo Gamacchio
TAG: Doppio, Flavia Pennetta, Hingis, Martina Hingis, Notizie dal mondo, Pennetta
Si, in doppio, in singolare le è mancato il maledetto Roland Garros e penso che le vengano ancora gli incubi per come le è sfuggito quel grande slam di singolare.
E’ quasi impossibile, al 10′ posto ci arrivano tranquillamente, già per arrivare al 9′ dovrebbero giocare diversi tornei e vincerli tutti o quasi, arrivare all’8′ é impossibile…
l’unica speranza potrebbe essere arrivare miracolosamente al 9′ posto e sperare in una improbabile rinuncia (hsieh e peng si sono separate, ma penso dall’anno prossimo, non credo che rinuncino ai soldi del master…)
Scusatemi.. Ho commesso lo stupidio errore di guardare il ranking delle doppiste invece della road to singapore delle coppie… A questo punto la vedo più difficile : sono a mille e passa punti da Navarro e Muguruza…
Belle e brave…è un piacere vederle giocare insieme 😉
Alla fine il Master é a facile portata … Se la giocano solo con una o due coppie abbastanza vicine di punteggio come Navarro Muguruzs
Comunque le dee non hanno età…
Grazie
@ o (#1164682)
Sì. Nel 1998 ha realizzato il Grande Slam. Ha vinto l’Aus Open in coppia con Mirjana Lucic-Baroni. Le altre 3 prove le ha vinte con la Novotna.
Correggetemi se sbaglio ma ha fatto anche il Grande Slam giusto?
@ andre84 (#1164577)
34!! E’ nata nel 1980!
Ciao! Fab
Secondo me l’anno prossimo possono diventare le rivali n°1 delle Cichis…..sarei contentissimo!!
Speriamo riescano ad andare al Masters a fine anno, per farlo dovrebbero eseguire ottime prestazioni nei mancanti tornei importanti anche perchè quest’anno al Masters vanno 8 coppie!!!FORZA FORZA!! 😛
@ andre84 (#1164577)
il 30 settembre ne compie 34
O voi specializzati del settore…Quanti anni ha Martina Hingis???