WTA Hong Kong, Quebec City e Tashkent: Schiavone in Oriente. La Knapp a Tashkent. Nessuna italiana sarà nelle quali
Karin Knapp sarà impegnata la prossima settimana nel torneo WTA International di Tashkent ($250,000, cemento).
Nessuna italiana sarà presente nelle qualificazioni.
Nel WTA International di Hong Kong ($250,000, cemento) presente nel tabellone principale Francesca Schiavone, che non sarà compresa tra le teste di serie.
Quali già sorteggiate con nessuna presenza italica.
Nel WTA International di Quebec City ($250,000, carpet) nessuna italiana al via nel main draw o qualificazioni.
TAG: Knapp, Schiavone, WTA Hong Kong, WTA Hong Kong 2014, WTA Quebec City, WTA Quebec City 2014, WTA Tashkent, WTA Tashkent 2014
Continuerà a scemare ? Guarda che sta aumentando
Da qui a fine anno la Giorgi ha la bellezza di 53 punti da difendere. Passare 1 turno a Wuhan assicura 60 punti. Poi c’è da divertirsi ancora un po’.
Per ora riamo a 19 (+ 2 sacrificati sull’altare della Fed Cup) più i 5 che mancano. Anche fossero solo 4, saremmo a 24 tornei stagionali, e vedremo a che posizione l’avranno portata. Poi potrai rimangarti tutte le tue ironie fuori luogo.
Certo non poteva mancare il commento del nostro caro stealth a ricordarci le sue teorie su come la Giorgi sarebbe dovuto scendere al numero 12454 del mondo!
certo che di camila si sparla anche perché non gioca una settimana(cosa che fanno tutte le giocatrici del mondo, infatti chi ha fatto almeno due tornei americani, la prossima settimana non gioca), lasciamo stare atealth che ci dovrebbe spiegare cosa ha il fisico di camila che non funziona.
Camila ha in programma gli ultimi 5 tornei stagionali. Aggiungerne un altro, perché? Per far piacere a chi?
Si è parlato di un incidente al piede durante la partita agli US Open e ho letto da qualche parte che fosse a riposo proprio per questo…
😉 🙂
Non temere. Camila eccita gli animi degli haters anche quando è assente: costoro ne sono talmente ossessionati che riescono ad infilarla anche in commenti in cui non c’entra nulla.
Insomma, la benefica funzione sociale di livetennis.it è assicurata 🙂
Fa benissimo Camila a non giocare questi tornei. E non mi pare sia l’ unica…visto che è tutta roba con giocatrici di ranking ben inferiore. In Canada si è testa di serie con posizioni intorno alla 90! Oh…cavoli! Ma si parla della Knapp e della Schiavone e pure andate a scomodare la Giorgi! ahahahahahah. Ogni giocatrice è libera di scegliere i tornei che vuole. Camila ha la classifica per farlo e si fa i Premier! Fa bene…Tanto non è che con avversarie modeste ha + possibilità. La follia del suo gioco è anche questa. Meglio giocarsela dove ci sono + punti e soldi!
Se uscisse ai primi turni due volte su tre non sarebbe mai arrivata al n.31 del mondo. Comunque non è iscritta a nessun torneo la prossima settimana perchè la sua programmazione prevede Tokyo, Wuhan, Pechino, Linza e Mosca
Programmazione demenziale considerando che Camila esce due su tre ai primi turni e non si può MINIMAMENTE programmare la riuscita in un torneo (essendo il suo tennis un semplice terno al lotto e non dipendente dalla qualità del torneo). L’unica strategia intelligente sarebbe giocare il più possibile per aumentare il numero di tornei e dunque le probabilità di trovarla in modalità ON.
Si nastassja fuori fino la 2015 se non sbaglio
….che tristezza!!!!
E quando non ci saranno più Flà, Roby e la Schiavo chi li giocherà sti tornei ??? 🙁
P.S.Ma la Burnett è infortunata…. ?? 😯
Il torneo di Tashkent è davvero abbordabile. Il campo partenti è a dir poco mediocre, almeno sulla carta. Decisamente più complicato quello di Hong Kong
E’ già tanto che abbia ancora “dei commenti”. Se non si intravederanno dei cambiamenti non tanto nei risultati, ma nelle logiche di gioco l’interesse su Camila continuerà a scemare.
Cerchiamo di non prendere troppo in giro la nostra C.G.!!!
La ragazza si sa che e’ un po’ fatta di cristallo e quindi
deve centellinare gli appuntamenti x rendere al massimo delle
sue possibilita’…quando gioca troppi tornei ravvicinati ormai
e’provato che fa troppa fatica.
Il prox. anno spero che non faccia + di 17-18 tornei x poter sfruttare
al meglio il suo fisico che ha bisogno di lunghe pause tra un torneo
e l’altro.
Spiace x l assenza di Camila..decine di “haters” non potranno sfogarsi..già i primi commenti assomigliano a quelli della sua assenza alle quali di Oeiras..
Gioia barbieri non e’ rientrati nel MD ?
si parlava di un probabile piccolo infortunio al piede, magari sta riposando per quello… speriamo arrivi al 100% per i grandi appuntamenti e per gli indoor di fine anno
fa bene vista l’eta’ e le energie perse nei turni passati agli us open 😯
Che si stia preparando lo spero, ma si riposa da che? Dalle immani fatiche fatte agli U.S. open?
dai karin, 🙄 provaci
nessuna nelle quali perchè semplicemente tra la 100 e la 300 del mondo abbiamo quattro giocatrici… barbieri gatto monticone e grimalska, con la sanesi che ha più spavalderia nel provare le quali in ogni condizione, ma che ha bisogno ancora di giocare challenger per migliorare la classifica, a differenza degli uomini le donne non hanno proprio seconde linee, agli uomini in compenso mancano le prime, di linee 😛
@ Gabriele Firenze (#1161113)
Ok! Grazie 🙂
La ragazza si riposa e si prepara in attesa di Tokyo, la settimana dopo 😀
Niente Camila?